- Matrimonio
- Community
Eleonora👰
Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa VIP
- 6.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Amo i dettagli che fanno la differenza, il rispetto delle tradizioni e allo stesso tempo un tocco di originalità e novità. Immagino le mie nozze come nei sogni da bambina...una favola magica,con la cura dei dettagli
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Miami, Bahamas, Isole Cayman, Cozumel, New York
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
1.089Ciao a tutte sposine, oggi voglio raccontarvi una bellissima leggenda a cui io e il mio Marco teniamo molto. Ritorna in ogni cosa da quando ci siamo conosciuti, insieme al nostro numero di quel giorno...
Ciao sposine! Abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio le leggende legate all'amore e come tema colori arancione e avorio. Sembrerá strano ma sto facendo fatica a trovare diverse leggende, o...
A quanto pare riscontro un problema nell'invio delle recensioni ai fornitori del mio matrimonio. Sono sicura di aver inoltrato correttamente le recensioni seguendo i passaggi del sito, ma i fornitori...
Le mie foto più recenti
76Attività
Ho caricato una foto nel post di Eleonora👰
1260 giorni faCiao a tutte sposine, oggi voglio raccontarvi una bellissima leggenda a cui io e il mio Marco teniamo molto. Ritorna in ogni cosa da quando ci siamo conosciuti, insieme al nostro numero di quel giorno che ci ha uniti. La leggenda del filo rosso...
Ho partecipato al post di Eleonora👰
1260 giorni faHo partecipato al post di Eleonora👰
1905 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione