Ciao a tutte sposine,
oggi voglio raccontarvi una bellissima leggenda a cui io e il mio Marco teniamo molto. Ritorna in ogni cosa da quando ci siamo conosciuti, insieme al nostro numero di quel giorno che ci ha uniti.
La leggenda del filo rosso del destino è una credenza molto diffusa in Giappone, che si rifà a un’antica leggenda cinese. Si dice che ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati: il grande amore, per noi occidentali la nostra anima gemella. Le due persone così unite, sono destinate a incontrarsi, non importa il tempo che dovrà passare, le circostanze o le distanze che le separano. Perché, il filo rosso, sarà lunghissimo e fortissimo e non si spezzerà mai. Sarà lo stesso destino a tenerlo saldo e unito finché esse non s’incontreranno.
Voi come avete conosciuto i vostri futuri mariti? Quante di voi credono al destino? Quante di voi rivedono il proprio amore, la propria storia,in questa leggenda?
Io credo a questo filo che si allunga e si intreccia, ma non si spezza mai e poi mai! Credo che le coppie di anime gemelle, non importa come e non importa quando, si incontrano e poi si sposano. Per noi è stato così, sentiamo di conoscerci e appartenerci da sempre!
Un abbraccio
Eleonora
Le due anime si troveranno...
Non importa come, non importa quando...