Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora👰
Sposa VIP Agosto 2018 Reggio Calabria

La leggenda del filo rosso del destino

Eleonora👰, il 31 Agosto 2016 alle 13:18

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao a tutte sposine, oggi voglio raccontarvi una bellissima leggenda a cui io e il mio Marco teniamo molto. Ritorna in ogni cosa da quando ci siamo conosciuti, insieme al nostro numero di quel giorno che ci ha uniti. La leggenda del filo rosso del destino è una credenza molto diffusa in...

Ciao a tutte sposine,

oggi voglio raccontarvi una bellissima leggenda a cui io e il mio Marco teniamo molto. Ritorna in ogni cosa da quando ci siamo conosciuti, insieme al nostro numero di quel giorno che ci ha uniti. Smiley heart

La leggenda del filo rosso del destino è una credenza molto diffusa in Giappone, che si rifà a un’antica leggenda cinese. Si dice che ognuno di noi nasce con un invisibile filo rosso legato al mignolo della mano sinistra. Questo filo ci lega indissolubilmente alla persona cui siamo destinati: il grande amore, per noi occidentali la nostra anima gemella. Le due persone così unite, sono destinate a incontrarsi, non importa il tempo che dovrà passare, le circostanze o le distanze che le separano. Perché, il filo rosso, sarà lunghissimo e fortissimo e non si spezzerà mai. Sarà lo stesso destino a tenerlo saldo e unito finché esse non s’incontreranno.

Voi come avete conosciuto i vostri futuri mariti? Quante di voi credono al destino? Quante di voi rivedono il proprio amore, la propria storia,in questa leggenda?

Io credo a questo filo che si allunga e si intreccia, ma non si spezza mai e poi mai! Credo che le coppie di anime gemelle, non importa come e non importa quando, si incontrano e poi si sposano. Smiley ring Per noi è stato così, sentiamo di conoscerci e appartenerci da sempre!

Un abbraccio

Eleonora

Le due anime si troveranno...

Le due anime si troveranno...

Non importa come, non importa quando...

Non importa come, non importa quando...

40 Risposte

• O
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io credo tantissimo al destino...nn conoscevo qst leggenda...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2018 Messina
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao future sposine anche io credo che l'incontro con il mio fm sia stato creato dal destino infatti ci siamo incontrati per caso e poi varie circostanze ci hanno tenuti sempre vicini e fatto nascere questo forte amore che ora ci lega
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!! Ci credo fino in fondo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conoscevo questa leggenda, molto bella, grazie di avermela fatta conoscere Smiley shame cmq anche per me ed il mio fidanzato c'è un numero molto ricorrente: il 13! Giorno in cui ci siamo fidanzati e che tra una cosa e l'altra ci segue sempre. Ad esempio lunedì sera cenetta romantica a conclusione dell'ultima vacanza da fidanzati, seduti nel tavolino all'esterno del ristorante molto caratteristico in una viuzza nel centro storico del posto, il mio lui mi fa notare che eravamo di fronte al numero civico del locale...ovviamente 13!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissima questa leggenda.. Io ci credo al destino e alle anime gemelle... E credo che io e il mio fidanzato ci siamo incontrati grazie al destino, al volere di Dio, e a questo filo rosso che da sempre ci lega...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci credo. Però più che nel destino, credo che Dio ci abbia creati l'uno per l'altra Smiley heart Riconosco le scene di Cherry Season: LO ADOROOOO Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Maggio 2017 Torino
    Destiny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow ci credo pure io.. io la prima volta ha incontrato fm 2 anni prima che ci mettessimo insieme... lo visto per due minuti e via xche eravamo amici di 1 persona in comune.. poi mai avrei pensato che dopo 2 anni ci rincontrassimo e da li e iniziata la nostra bellissima favola che dura da 8 anni e il 27 maggio 2017 ci sposeremo Smiley ring
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì conoscevo questa bellissima storia! Grazie per averla condivisa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione