- Matrimonio
- Community
Eleonora

Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida... Visualizza altro
Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida Regione! Sono una Life Coach, supporto le persone che vogliono cambiare o migliorare qualcosa nella propria vita personale o professionale. In particolare, mi sono specializzata nel Coaching al Femminile e nel Coaching di Coppia. Mi sposerò il 2 ottobre 2015 e sono molto contenta di essere entrata in questa Community :D un abbraccio a tutti
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze...non ho ancora un'idea precisa di tutto. Solo 3 cose...il sole, il mare e tutte le persone che amo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
4
Buongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto per un tema spinoso, non ne vengo a capo! in breve..io sono di milano, il mio fm di bari. viviamo a bari da 6 mesi e ovviamente ci sposiamo qua. ora..i miei...

Care sposine e cari sposini.. SE VI STATE PER SPOSARE...questi mesi di preparativi sono speciali..tante cose da fare, tante emozioni, tanti cambiamenti... SE VI SIETE GIA' DETTI Sì... l'emozione dei...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Eleonora
3645 giorni fa
Ho creato un post
3646 giorni faBuongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto per un tema spinoso, non ne vengo a capo! in breve..io sono di milano, il mio fm di bari. viviamo a bari da 6 mesi e ovviamente ci sposiamo qua. ora..i miei invitati sono di milano..e piccolo problema..come...
Amici
44Gruppi generali
Ispirazione