Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida... Visualizza altro
Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida Regione! Sono una Life Coach, supporto le persone che vogliono cambiare o migliorare qualcosa nella propria vita personale o professionale. In particolare, mi sono specializzata nel Coaching al Femminile e nel Coaching di Coppia. Mi sposerò il 2 ottobre 2015 e sono molto contenta di essere entrata in questa Community :D un abbraccio a tutti
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4001 giorni fa
Ho creato un post
4002 giorni faBuongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto per un tema spinoso, non ne vengo a capo! in breve..io sono di milano, il mio fm di bari. viviamo a bari da 6 mesi e ovviamente ci sposiamo qua. ora..i miei invitati sono di milano..e piccolo problema..come...
4112 giorni fa
Ho creato un post
4114 giorni faCare sposine e cari sposini.. SE VI STATE PER SPOSARE...questi mesi di preparativi sono speciali..tante cose da fare, tante emozioni, tanti cambiamenti... SE VI SIETE GIA' DETTI Sì... l'emozione dei primi mesi insieme, i primi passi di un percorso di...
Ho partecipato al post di Flavia
4114 giorni fa
4136 giorni faciao giada ti ringrazio :D sì, è un bellissimo lavoro, soprattutto perchè si possono supportare tante persone a dare il meglio nella propria vita e a ottenere ciò che vogliono nel lavoro, in famiglia, in coppia e via dicendo.. risolvendo piccoli e grandi problemi. ho fatto un master specifico con certificazione. grazie per il benvenuto...proprio oggi festeggio 2 mesi da pugliese ;) un abbraccio e buone feste
benvenuta eleonora! che bel lavoro che fai, mi incuriosisce moltissimo!!! hai fatto un percorso particolare? e poi trovo molto bello che tu abbia lasciato milano per scoprire la nostra bellissima regione! solitamente, purtroppo, è sempre il contrario! in bocca al lupo per i tuoi preparativi :)
Ho ottenuto una medaglia!
4139 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4139 giorni faBUONGIORNOOOOO...Un bel caffè digitale per tutti per augurarvi buona giornata! Sposine e sposini di Puglia... A che punto siete dei preparativi? E....alzino la mano quelli per cui questo NATALE è l'ultimo senza fede al dito....
Ho ottenuto una medaglia!
4139 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM