Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida... Visualizza altro
Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida Regione! Sono una Life Coach, supporto le persone che vogliono cambiare o migliorare qualcosa nella propria vita personale o professionale. In particolare, mi sono specializzata nel Coaching al Femminile e nel Coaching di Coppia. Mi sposerò il 2 ottobre 2015 e sono molto contenta di essere entrata in questa Community :D un abbraccio a tutti
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4002 giorni faBuongiorno ragazze chiedo il vostro aiuto per un tema spinoso, non ne vengo a capo! in breve..io sono di milano, il mio fm di bari. viviamo a bari da 6 mesi e ovviamente ci sposiamo qua. ora..i miei invitati sono di milano..e piccolo problema..come...
Ho creato un post
4115 giorni faCare sposine e cari sposini.. SE VI STATE PER SPOSARE...questi mesi di preparativi sono speciali..tante cose da fare, tante emozioni, tanti cambiamenti... SE VI SIETE GIA' DETTI Sì... l'emozione dei primi mesi insieme, i primi passi di un percorso di...
Ho creato un post
4139 giorni faBUONGIORNOOOOO...Un bel caffè digitale per tutti per augurarvi buona giornata! Sposine e sposini di Puglia... A che punto siete dei preparativi? E....alzino la mano quelli per cui questo NATALE è l'ultimo senza fede al dito....
Fotografi garanzie ANFM