Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Molfetta, Bari · Da Dicembre 2014

Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida... Visualizza altro

Mi chiamo Eleonora. Sono di Milano e da un paio di mesi mi sono trasferita a Bari per vivere con il mio fidanzato...e per godermi questa splendida Regione! Sono una Life Coach, supporto le persone che vogliono cambiare o migliorare qualcosa nella propria vita personale o professionale. In particolare, mi sono specializzata nel Coaching al Femminile e nel Coaching di Coppia. Mi sposerò il 2 ottobre 2015 e sono molto contenta di essere entrata in questa Community :D un abbraccio a tutti

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2015

3852giorni 21hh

Stefy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4100 giorni fa

Ci sposiamo Lo stesso giorno!!!!

Eleonora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4136 giorni fa

ciao giada ti ringrazio :D sì, è un bellissimo lavoro, soprattutto perchè si possono supportare tante persone a dare il meglio nella propria vita e a ottenere ciò che vogliono nel lavoro, in famiglia, in coppia e via dicendo.. risolvendo piccoli e grandi problemi. ho fatto un master specifico con certificazione. grazie per il benvenuto...proprio oggi festeggio 2 mesi da pugliese ;) un abbraccio e buone feste

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4138 giorni fa

benvenuta eleonora! che bel lavoro che fai, mi incuriosisce moltissimo!!! hai fatto un percorso particolare? e poi trovo molto bello che tu abbia lasciato milano per scoprire la nostra bellissima regione! solitamente, purtroppo, è sempre il contrario! in bocca al lupo per i tuoi preparativi :)

Gruppi generali

Ispirazione