- Matrimonio
- Community
Katy&marco
Pescia, Pistoia · Da Aprile 2013
io non saprei come descrivermi... l'unico aggettivo che mi si addice è lunatica! i miei amici dicono che sono dolcissima ed a volte anche timida.. mamma... Visualizza altro
io non saprei come descrivermi... l'unico aggettivo che mi si addice è lunatica! i miei amici dicono che sono dolcissima ed a volte anche timida.. mamma di uno splendido bimbo di 3 anni e compagna di un uomo meraviglioso da ben 7 anni...
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
non so nemmeno io cosa voglio...vorrei il tanto sognato matrimonio principesco..vedremo
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Bomboniere
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
224
Ciao ragazze sono giu' ho appena avuto la conferma il mutuo della banca e stata rifiutata addio casa ero convinta che l'avevano accettata gia' la casa me la sentivo mia
Ragazze quanto pagate la truccatrice?? A me ha fatto 300€ compresa anche mia mamma e 2 prove. Mi sembra tanto ma h sentito che comunque sono quelli i prezzi al massimo posso trovare a 250€ non di...
Tranne qualche intoppo con il vestito tutto fantastico. ....sono una moglie....che emozione. ..e tutto grazie a vou ragazze di questo forum
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
4263 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4298 giorni fa
Ho partecipato al post di Iside
4300 giorni fa
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM