COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho... Visualizza altro
ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho la passione per il canto,la lettura,gli animali.sono una ragazza con la testa sulle spalle ma anke pazzarella quando ci vuole.
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
ho tante cose da fare ancora per il mio matrimonio.ho visto due ristoranti che mi piacciono e devo scegliere tra i due.mi sarebbe piaciuto fare la celebrazione all aperto ma in molti posti non è riconosciuta legalmente.
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati il 4 ottobre a Nova Milanese, dopo un anno di preparativi tutto si concentra in quel giorno che è stato pieno di emozioni, a partire da qualche giorno prima in cui...
Vedere il racconto del tuo matrimonioRistoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Partecipazioni nozze
Ciao chi parte il 1 ottobre x Bangkok ???
Vorrei organizzare qualcosa per sorprendere il mio Fm...avete qualche idea? :-)
Buongiorno a tutte... queste saranno le bomboniere per il mio matrimonio.. piene di confetti rigorosamente di Sulmona.. i più buoni
Ho partecipato al Topic di Barbara
2047 giorni faHo partecipato al Topic di Ilaria
2153 giorni faHo partecipato al Topic di Romina
2155 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie