Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho... Visualizza altro
ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho la passione per il canto,la lettura,gli animali.sono una ragazza con la testa sulle spalle ma anke pazzarella quando ci vuole.
- Sposa Precisa
- 1.338 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ciao chi parte il 1 ottobre x Bangkok ???
Vorrei organizzare qualcosa per sorprendere il mio Fm...avete qualche idea? :-)
Buongiorno a tutte... queste saranno le bomboniere per il mio matrimonio.. piene di confetti rigorosamente di Sulmona.. i più buoni
Ciao ragazze queste sono alcune foto del mio matrimonio...
Ragazzeee ho scritto a penna tutto il libretto aiutandomi da vari siti ecc ora cm si procede cioe devo farlo leggere prima al prete e poi lo porto in tipografia o dv portarlo prima in tipografia x una...
Care spose, per chi non avesse letto il vecchio topic faccio un breve riassurto : sono andata a ritirare il completo del mio fm dalla sarta ma ahimè l'abito è magicamente sparito, la signora insiste...
Ciao ragazze ho comprato questi contenitori per la confettata all'ikea.sono semplici e li ho pagati 1 euro...
Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi...
Ciao a tutte... la domanda sarà forse scema... ma io non so come fare. Quale tipo di riso è migliore e quale procedimento avete seguito o seguirete x lavarlo perché non macchi?Grazie a tutte!
Ragazze come avrete capito son nata e son stata battezzata all'estero! Si avvicina il -6 mesi ed a breve dovrei iniziare a reperire tutte le carte necessarie! E solo a pensarci mi viene l'ansia!...
Ciao Ragazze! Stavo pensando di prendere delle confenzioni a forma di torta nuziale o di provetta per fare le bolle di sapone da distribuire ai piccini per l'uscita dalla chiesa...La trovo un'idea...
Ciao ragazze chi di voi per il viaggio di nozze non si rivolgerà all'agenzia? Dove andrete?
Buon pomeriggio mie care sposine,avete x caso notizie fresche relative a costi-mete e durata dei vostri viaggi di nozze?Sto facendo questo sondaggio x confrontare un po'!!
Ciao ragazze!! Ieri ho fatto la mia prova trucco la mia truccatrice ha capito subito quello che volevo! Correttore base fondotinta con blush sopracciglia definite occhi sfumati dal rosa chiaro al...
Ciao raga, ho bisogno d un consiglio. Porto gli okkiali da molto tempo ormai, quasi 20 anni. E senza occhiali sono proprio cieca,vedo tutto sfocato completamente ( ^_^ ' ).Per il matrimonio (settembre...
Ragazze consigli su dovepoter acquistare bomboniere economiche a Milano e dintorni???
Guardando sanremo questa settimana sono rimasta colpita da una acconciatura che aveva Emma, Stile impero/greca (quella a destra) con delle treccine davanti a mo' di cerchietto... l'ho trovata stupenda...
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Ragazze mi suggerite qlc sito per le partecipazioni?
Buonasera a tutti sposine e sposini. Stasera voglio condividere con voi la mia esperienza di oggi. Ero in giro con mamma e nonna e sono entrata in un negozio di bomboniere che cura anche...
Qualcuna di voi ha comprato i confetti su outlet dolciario? sono buoni?
Ciao ragazze, torno ora dalla mia prima prova trucco! Cosa ne pensate? I vostri consigli sono molto importanti!! Grazie mille e un bacio a tutti!
Ciao a tutte!Io mi sposerò a giugno e indosserò un abito di Maggie Sottero 2015,modello Hannah.Essendo impreziosito con Swarovski volevo prendere dei sandali non troppo eccessivi,inoltre porto un 41 e...
Ciao sposine....questo è un velo fatto da me interamente a mano con ritagli di oizzo chantilly ...per me è uno dei più belli. A voi piace?
Ciao ragazze ho la possibilita'di inserire qualche frase nell album.avete qualche idea da consigliarmi?
Ciao ragazze! Vorrei avere un consiglio per il viaggio di nozze a settembre con una spesa massima di 3000 euro a coppia x andare all'estero. Ci piacerebbe mare abbinato a escursioni in modo da non...
Ciao ragazze quale vi piace di più per inviti e quale per il menù? Li ha fatti mio nipote ma a me piacciono tutti e due! Aiutatemi a decidere...
Ciao future sposine, Sono in panico totale per la location.... Ormai ho anche rinunciato al rito civile all'aperto.... Cascine agriturismi? Aiutooooo, consigli?
Ciao a tutte carissime a chi somigliate? io a mia madre vi metto le foto se volete mettete le vostre
Fotografi garanzie ANFM