COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho... Visualizza altro
ciao a tutti.mi chiamo pamela.sono calabrese ma vivo a nova milanese.sono una ragazza semplice,solare,disponibile ma da buona calabrese anche testarda.ho la passione per il canto,la lettura,gli animali.sono una ragazza con la testa sulle spalle ma anke pazzarella quando ci vuole.
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ciao ragazze queste sono alcune foto del mio matrimonio...
Ciao ragazze ho comprato questi contenitori per la confettata all'ikea.sono semplici e li ho pagati 1 euro...
Ciao ragazze come si fa a mettere più foto in un topic?
Ciao ragazze oggi ho fatto il real wedding per partecipare al concorso.ma voi sapete se deve essere verificato e poi lo pubblicano perche'non riesco a trovarlo.
Ciao ragazze voi farete un ballo con il vostro papa'?che canzone avete scelto?
Ciao ragazze ho la possibilita'di inserire qualche frase nell album.avete qualche idea da consigliarmi?
Ciao ragazze come faccio a vedere il mio real wedding?
Ciao ragazze siamo tornati da poco dalla nostra luna di miele in thailandia.devo dire che e'veramebte stupenda.posti bellissimi e persone sempre sorridenti e gentili.noi siamo stati a bangkok,attaya e...
Ciao ragazze che canzone mi consigliate per entrare al ristorante?
Ciao ragazze cè qualcuna di voi che ha pagato la siae on line?potreste spiegarmi come avete fatto?io mi sono iscritta ma nn riesco a trovare la pagina per il pagamento.
Ciao ragazze voi quanto avete pagato l intimo?io ho preso solo il corpetto in negozio dove ho preso l abito ma troppo cari...240 euro...ok che e'roba italiana ma penso che sia un prezzo eccessivo.
Ciao ragazze qualcuna di voi come si fà a pagare la siae on line?
Ciao ragazze oggi sono andata dal mio medico per chiedere informazioni per il viaggio in thailandia e per il vaccino.mi ha prescritto il malarine che sono delle compresse da prendere il giorno prima...
Ciao ragazze ce'qualcuna di voi che parte il 6 ottobre da milano per la thailandia?
Ciao ragazze chi di voi ha preso i confetti ciocopassion all outlet dolciario?
Ciao ragazze chi di voi e'stata in thailandia?avete fatto qualche vaccino?
Ciao ragazze voi avete fatto l offerta per la chiesa?se posso chiedervi...quanto avete dato?
Ciao ragazze voi quanto avete pagato per stampare il libretto messa a colori?
Ciao ragazze cosa ne pensate di qus trucco?
ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...quanto tempo prima bisogna comprare le fedi?tenendo conto che ad agosto tanti negozi saranno chiusi...conviene già andare adesso?
Ciao ragazze qut tempo prima si danno le partecipazioni?
Ciao ragazze cosa ne pensate?
ciao ragazze conoscete qualche sito dove vendono adesivi per soffitto?
Ciao ragazze cosa ne pensate?
ciao ragazze sto dando un occhiata alle letture per il libretto messa...voi quale avete scelto?
ragazze ho comprato le scarpe...sono bellissime e molto comode...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto il libretto messa?non e'che magari qualcuna potrebbe passarmi il file x farmi un idea?
ciao...volevo chiedervi come faccio a cercare una persona sul forum?
Ciao ragazze l altra volta ho letto un ropic di una ragazza sul viaggio in thailandia.mi potreste aiutare a trovarlo?
ciao ragazze qualcuna di voi ha prenotato il viaggio in egitto?
Ciao ragazze ho comprato su un sito le scarpe.belle,a mio parere solo che quando le ho provate con le calze mi stavano larghe e scivolando il piede in avanti mi facevano male.pensavo di venderle per...
ciao ragazze questo è un paio di scarpe che mi piace.secondo voi andrebbero bene per ottobre?