Alessandria, Alessandria · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
Allora ragazze e da circa un'anno che parlo con una mia amica che si sposa due mesi prima di me del mio tema del matrimonio(rosa cipria)e lei parla del suo (rosso) oggi all'improvviso vengo a sapere...
Mancano 60gg alle nostre nozze e siamo stati invitati ad un matrimonio di amici quindi domenica eravamo a Caserta dopo 600km di viaggio eravamo lì, felici x loro ed emozionati al massimo,eravamo...
7 anni che stiamo insieme. Ne abbiamo passate tante, di cotte e crude, ma sempre insieme siamo stati. Lho sempre sorretto, supportato, aiutato, sempre, sono sempre stata 100 per lui. Abbiamo bloccato...
Molto più importante della felicità a parere mio...la felicità va e viene a seconda degli avvenimenti, ma il più grande traguardo nella.vita é arrivare ad avere quello stato di serenità,quella che ti...
Il velo è obbligatorio? no non lo è...ma senza velo..che sposa sei? Chi deve sollevare il velo della sposa all'altare? lo sposo Quando togliere il velo? dopo la cerimonia in chiesa e aver fatto le...
Dubbio amletico Sposine..Che faccio, tengo gli occhiali o meglio mettere le lenti e contatto?
Allora cosa ne dite? le sperimentazioni con la cucina sono a buon punto?? quante di voi sono delle frane in cucina o chi è una Cheff??
Buona sera sposine, permetto che mia suocera si è comprata un abito al ginocchio blu e azzurro, bello le sta benissimo!Ma proprio non capisco gli accessori, borsa e sandali BIANCHI?!?!?!?!? abbinati...
Sposine oggi penultima prova abito e tutto e' andato x il meglio.....ma purtroppo ieri ho saputo che la moglie di mio padre, colei che anche se non mamma biologica mi fa da mamma....ha un...
Allora sta cosa mi sta un po' antipatica. Quando dico che mi sposo in molte - solitamente sposate da anni - mi rispondono con cose del tipo "chi te lo fa fare?" "Ma perché visto che già convivete? ",...
Sera sposine mi è sorto un dubbio!! Ma il lancio del buche deve essere per forza lanciato? Xke io vorrei tenerlo dato che comunque sarà un ricordo del nostro giorno e data tutta la passione e il tempo...
Bene a -9 il mio bimbo si é messo ad avere crisi di pianto. Domenica nn voleva andare via dai nonni paterni (Nn voleva nemmeno andare da mia mamma). Ieri sono andata dalla parrucchiera e quindi nn m é...
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...
Ciao ragazze a me manca pochissimo...mi sn.iscritta che mancavano 584 giorni ed ora pochi giorni e tocca a me...nn ci credo ancora...
Ragazze ciao!!cosa ne pensate di questa prova trucco??sugli occhi sarà più luminoso e poco più chiaro!!grazie a tette!!
Peli -.-" Ragazze scusate ma sono disperata.....premetto che non ho problemi ormonali o altro...semplicemente genetica.... I peli delle gambe e delle braccia per me sono uno stress, un'ossessione, un...
Ragazze tra 8 giorni mi sposo e ho una carnagione davvero troppo chiara .. Avrei voluto fare una lampada ma sono incinta e non so se è il caso .. Ne sapete qualcosa ? Sono appena entrata nel 5 mese !!...
Come vi.siete conosciuti voi e il vostro FM? É stato amore a prima vista o c é voluto del.tempo? Io l ho conosiuto Una sera...smonto dal ristorante e vado a fare aperitivo al bar... Si siede vicino a...
Datemi una motivazione per essere felice. Volevamo fare tutto all aperto. Invece saltato tutto
Ragazze.. Quante di voi non faranno il viaggio di nozze? Io e il mio fm probabilmente non lo faremo..
Buongiorno bellezze, Mi fate vedere gli orecchini che metterete agli altri buchi delle orecchie il giorno del matrimonio? Grazie!
Oggi avrei dovuto sposarmi sarebbe dovuto essere il mio grande giorno lo slittamento a luglio è stato necessario per sistemare tutte le cose con calmaa... devo ammettere che, pensandoci, sono un po'...
Buonasera a tutte quanto tempo prima consegnate le partecipazioni?
Ragazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate? ...
Buongiorno ragazze!!! Alla 4 prova trucco ho scelto il mio look per il grande giorno!!! È un po' "carico" come trucco da sposa ma alla fine dopo 4 prove ho appurato che è così che voglio vedermi quel...
Ciao FS...sono in paranoia e non so che fare...avevo pensato di "nasconderlo" con un semiraccolto (ma ora comincia a fare caldo e ho paura di non resistere il 30 di luglio)perché non è molto da...
Ciao ragazze, volevo chiedere un consiglio , io non ho i fori alle orecchie, perché non ho mai fatto uso di orecchini e non li preferisco , ma per il matrimonio secondo voi dovrei farli ?
Ciao ragazze...c e qualcuna di voi che ha fatto la luna di miele per soli 10 giorni per problemi di lavoro o altro? Dove si può andare.?
Ragazze ho un dubbio: io non vorrei far celebrare il matrimonio al parroco del mio paese, ma ad un amico di fm diacono. Secondo voi è possibile? Devo chiedere delle autorizzazioni? Grazie a chi mi...
Fotografi garanzie ANFM