Alessandria, Alessandria · Da Marzo 2012
- Sposa Precisa
- 771 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2013
10Ciao neo spose,quante di voi sono martellate dalla domanda insistente: figli quando? Ormai siete sposati cosa aspettate!!! Poi diventi vecchia e quando ne vuoi non arriveranno!!! Premessa domanda che...
Ciao Ragazze,chi di voi ha acquistato un abito dell'atelier aimee? Dite che la collezione bianco nero del 2012 la posso trovare anche per il 2013? Ho visitato il sito dell'atelier però non è molto...
Ciao ragazze! Qualche persona da voi conosciuta è rimasta ammutolita al vostro annuncio del fatidico giorno? A me è successo ad una cena tra amici!
Stamattina vado nel negozio della mia amica nonchè testimone di nozze.... Ho un brufolo sulla fronte(ho sbagliato a schiacciare un po' forse tanto) un lampeggiante rosso!!!! Una sua cliente mi guarda...
Volevo sapere come intratterrete i bambini al vostro ricevimento e quanto costerebbe l'animazione per loro.
Ragazze c'è qualcuna che come me ha una paura tremenda dell'aereo? Io non saprei dove andare. Mi date dei consigli per il mese di agosto? Grazie
Ciao,io dovrei sposarmi il dieci agosto 2013. Voi a che punto siete con i preparativi?Noi abbiamo scelto chiesa e ristorante.
Il tanto sospirato anello di fidanzamento con relativa richiesta di matrimonio non è arrivata! Che rabbia in particolare quando lui ti risponde ma abbiamo già fissato la data e il ristorante è come se...
Quale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? io non ho proprio idea vorrei fare le stelle per il 10 agosto ma è difficile trovare del materiale adatto e in più i nomi dei tavoli sono un po'...
Fotografi garanzie ANFM