Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria

Filo conduttore matrimonio

Francesca, il 23 Novembre 2012 alle 18:27 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 20

Quale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? io non ho proprio idea vorrei fare le stelle per il 10 agosto ma è difficile trovare del materiale adatto e in più i nomi dei tavoli sono un po' limitati!

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 25 Novembre 2012 alle 20:51
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono veramente belle le foto e come colori abbinati sono veramente fini ed eleganti!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Adoro il mio fiorista ha avuto un'idea fantastica sul tema delle stelle e così si può sviluppare il filo conduttore!Quante soddisfazioni che mi dai!!!Smiley laugh Solo a dire la parola stelle ha fatto immediatamente dei bozzetti!

    • Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima l'idea delle stelle........... sarà un matrimonio scintillante!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2014 Asti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono veramente in crisi per il filo conduttore, però le stelle mi pare una bella idea davvero! complimenti! poi ti sposi nel giorno di S. Lorenzo no? ..... io ho ancora un sacco di tempo quindi ci penserò

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2013 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il blu, anche se in realtà poi ci saranno un po' tutti i colori perché il tema e' la montagna, ma il tema delle stelle lo trovo sensazionale!! Pensa che bell'effetto con taglie blu e brillantina argento o oro sul tavolo illuminato da candele (se è di sera!) stupendissimo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello le stelle come tema!

    Ovviamente puoi dare a ogni tavolo il nome di una costellazione, fare segnaposto e bomboniere a forma di stella o comunque che le riportino e usarle anche come decorazione della wedding cake.Smiley winking

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto solo il colore come filo conduttore oro e bianco!!!

    matrimonio oro e biancomatrimonio oro e biancooro e biancotorta oro e bianco

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cercherò di trovare del materiale che soddisfi le mie aspettative,dovevo guardare meno Enzo Miccio!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Invece le stelle danno tantissimi spunti ed è 1 tema bellissimo poi il 10 agosto.....promosso al 100% io invece userò solo il bianco e l'arancione x 2 motivi il primo è che ho tantissimi invitati e riuscire ad occuparmi di tutto....il secondo è che la location mi da già tableau, addobbi e menù quindi x me sarebbe 1 spesa inutile scegliere di farli da me e 1 grande perdita di tempo anche xkè la location è a 40 km da casa

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie del consiglio sicuramente gli darò un'occhiata!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea delle stelle e fantastica,per la cronaca i miei colori saranno blu e azzurro del loro significato non mi importa molto anzi non lo sapevo neppure cosa significavano il mio tema saranno i gatti!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Maggio 2012 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come matteriale potresti utiilizzare polvere brillantinata, cristalli, ecc. e come centrotavola una foto astronomica con la costellazione di riferimento in una bella cornice a forma di stella,cartapesta o cartone con i brillantini, cerchero' qualcosa, e' molto carino il tema...

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già dato una occhiata a questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/tiriamo-fuori-idee-per-un-matrimonio-con-tema-costellazioni-per-giusy-di-isernia--t9640#responder ci sono idee molyo velle anche per gli allestimenti e non necessariamente costose!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più o meno saranno una quindicina di tavoli se non di più. volevo fare i centrotavola a forma di costellazione e mi verrebbe a costare davvero tanto,per quello dicevo che sono limitata, mi sono espressa male

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo che le stelle sia un bel tema e per nulla limitato
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende quanti tavoli siete ma le costellazioni non sono poche =)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho pensato anch'io al colore blu o azzurro però mi hanno detto che significa tradimento. Per il matrimonio sono diventata anche scaramantica.

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessun filo conduttore o tema..abbiamo scelto due colori che saranno il fucsia e il rosso..faremo un mixx

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione