Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari

La serenità é?

Francesca, il 29 Giugno 2016 alle 20:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Molto più importante della felicità a parere mio...la felicità va e viene a seconda degli avvenimenti, ma il più grande traguardo nella.vita é arrivare ad avere quello stato di serenità,quella che ti permette di vivere le situazioni belle o brutte nel.migliore dei modi...la.serenità per me é avere ogni giorno il sorriso sulle labbra,svegliarsi al mattino e volere accanto la.persona che desideri trovare, é il condividere tutto,é il ridere insieme,è l essere protetti e difendere ciò che teniamo con i denti.... La serenità é la piú grande vendetta : niente manda in bestia le persone più che vederti fare una fottuta bella risata.! Io non sono felice...io sono.SERENA! Voi?

23 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 1 Luglio 2016 alle 13:08
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh Smiley flower

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Facciamo la stessa cosa allora: trasmettere la nostra solarità a loro affinchè i loro problemi per un attimo vengano dimenticatiSmiley heart

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Francesca le tue parole sono sacro sante! L'essere sereni nella vita è la cosa più bella ma difficile da mantenere perché c'è sempre un qualcosa che salta fuori e irrita, preoccupa o demoralizza quindi.. cerchiamo sempre di trovarla questa serenità e tenercela stretta.. un abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2016 La Spezia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco cosa mi trasmette FM...con lui sono serena, riesce a farmi vedere risolvibili tutti i problemi, nulla mi deve o mi può angosciare
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono d'accordissimo con te e posso dire che ora sono serena, dopo 7 mesi un po'brutti a causa di un ambiente di lavoro che proprio non faceva per me.. Non so quanto durerà perché purtroppo non ho un lavoro a tempo indeterminato, ma per ora lo sono e mi godo questo momento. Mio marito a volte si lascia prendere dai pensieri della vita quotidiana, ma poi arrivo io con la mia solarità e passa anche a lui.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei come te invece mio marito no...lui non ci riesce e ti dico che alla fine riesce a condizionare la mia serenità e a volte a rovinarmi la giornata. Però ha altri lati positivi. Come tutti
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe k il mio fidanzato trovasse lavoro qui a napoli così da poterci vivere la nostra vita in maniera semplice cm tt le coppie visto k l'anno prossimo ci sposiamo e nn desideriamo altro k stare vicino...niente di più...questa sarebbe la nostra serenità cosa k nn sappiamo più cs significhi...
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te !!!! Parole sante Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso come te...la serenità in primis...specialmente quella personale.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto. Puoi essere felice x tante cose ma se hai la serenità vivi bene con te stesso. Io un po la devo trovare.Non con gli altri ma con me stessa. Grazie per questo topic
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Aprile 2017 Roma
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te EmanuelaSmiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo risponde a tutti!!speriamo in meglio anche x loro...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già, riuscire a vivere serenamente è la miglior cosa che si possa desiderare ed augurare!
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te Francesca Smiley shame
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2013 Alessandria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La serenità è avere le persone care tutte in salute
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La serenità secondo me se hai un trascorso duro sicuramente puoi trovarla non so Xró fin quando poi te la godi fino in fondo naturalmente è una mia opinione forse X esperienza........!!!!
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante Smiley love
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Hai perfettamente ragione! Spero un giorno di raggiungere anche io la serenità con la S maiuscola! Mio marito contribuisce molto alla mia serenità... Ma devo lavorare taaaaaanto su me stessa!!!! E non è facile! Ma ce la devo fare! Grazie per questo bellissimo topic! Baci
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto delle parole stupende..Smiley heart
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La serenità è sapere di avere la persona giusta accanto, quella che allunga la mano quando cadi e alla quale allunghi la tua quando cade. È sostenersi nei momenti difficili e dolorosi, è non mollare davanti alle difficoltà della vita e ai sogni infranti. È riuscire ad essere una famiglia in due con un gatto, perché questa è la vita... La serenità è uno stadio successivo alla felicità è la consapevolezza di amare ed essere amati.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La serenità è sapere vivere bene ogni situazione che si affronta, ogni singolo attimo della vita. Penso sia ancora più difficile dell'essere felici. Se si è sereni, difficile non essere felici
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh tesoro... Idem! Io ho perso amiche perché io da fidanzata preferivo stare con lui piuttosto che andare a ballare in discoteca o stare nei locali a bere la notte!io ero libera tutto il.giorno ma la notte no..quindi preferivo farmi trovare a casa e far trovare la cena pronta! Pensavano la mia vita fosse triste....ecco la mia ex migliore amica ora si ritrova con un bimbo e single e ha pianto di fronte a me dicendomi che avrebbe mille volte voluto la mia vita e la mia serenità piuttosto di far la vita nei locali ad ubriacarsi e rimanere in cinta! Siamo una coppia che fa invidia a quanto pare!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima...una volta un amica mi chiese "ma tu sei felice?"si riferiva al fatto che lei credesse che il mio fm fosse troppo possessivo (tutte paranoie sue che nn sto qui a descrivere)la classica rompi..che le da fastidio l amica fidanzata e io le risposi felice no...e un utopia..ma Serena si..tanto..!io mi sposo lei è ancora single..ma le auguro la mia stessa serenità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione