Ragazze sono in crisi. In crisi soprattutto perché rischio di rovinare la luna di miele anche al mio fm...
Lui per fortuna ha un lavoro degno di questo nome, contratto indeterminato e piena libertà di usufruire di matrimoniali e giorni di ferie come vuole lui.
Io lavoro in una web agency di schiavisti, con apprendistato, e mi è stato detto che i miei 15gg di matrimoniali partono da 3 gg prima la day effettiva del matrimonio. Ecco quindi l'incubo:
Sposandomi il 27 con riproduzione di rito in spiaggia, la data effettiva del matrimonio sarà la firma al comune, che avverrà almeno il 25. Di conseguenza le mie matrimoniali partono dal 22 agosto, e dal 22 al 27 in cui mi sposo, sono già passati 6 giorni!!!! Mi rimarrebbero 7 giorni, che cavolo ci faccio!?
Così ho chiesto di poter attaccare almeno una settimana di ferie alle matrimoniali, ma mi hanno riso in faccia.... Non me lo permettono....
Mi viene da piange xke rovino il viaggio che dovrebbe capitare una sola volta nella vita... Per colpa del lavoro che mi dà appena mille euro ... Come posso far valere i miei diritti? Sono disperata!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

La cerimonia
10 cose da evitare nella stesura dei voti matrimoniali
State preparando i vostri voti matrimoniali e non sapete da che parte iniziare?...

Protocollo matrimoniale
Come usare ChatGPT per scrivere i voti matrimoniali
Siete in piena crisi perché non sapete da dove iniziare con la stesura dei voti...