Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Abituale Agosto 2016 Roma

Aiuto paura dentista!!!

Roberta, il 15 Maggio 2016 alle 16:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 23
Ragazze fra meno di un'ora sarò sotto i ferri del dentista... Sono disperata perché ho davvero il terrore... Devo fare una cura canalare... Sono reduce anche da una estrazione, che però è andata bene. Stavolta non so xke sono davvero terrorizzata, più di sempre. Qualche parola per tranquillizzarmi? Smiley sad

23 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 3 Maggio 2020 alle 14:32
  • Giorgia
    Sposo Abituale Agosto 2012 Genova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ho paura dentista ho terrore un pezzo dente rotto e non riesco andare in studio per la poltrona anestesia totale generale lo fanno in ospedale grazie
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Agosto 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come è andata? Io lavoro in uno studio dentistico se hai bisogno di.un supporto chiedi.pure
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato la bella età di 24 anni per vedere un dentista per la prima volta (ne è valsa la pena però...che bello che è l'Alberto....)...ho messo l'apparecchio...tolto 3 denti (io ho il terrore degli aghi...ma farei 1000 tatuaggi!) ho avuto una piccola operazione perché un dente del giudizio (che non ho!!) cresceva sdraiato (nato stanco!)...ma non ho mai sentito nulla...poi vedrai che sarà il dentista stesso a metterti a tuo agio!!Vai serena!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quí con me trovi terreno fertile.. Ho visto più dentisti che dottori in vita mia e ogni volta era un trauma.. Sono arrivata a svenire sul lettino e a rovesciare dall'ansia! Poi piano piano mi è passata! È una cura di routine e non è dolorosa.. In caso contrario alzi la manina sinistra e si fermano provvedendo magari con l'anestesia.. Tranquilla!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già!!!non sai come ho paura ogni volta!!!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ancona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla anzi spero sia andata tutto bene, io l'anno scorso sono stata dal mio dentista ho fatto 3 impianti ed è andato tutto meravigliosamente bene il giorno dopo neanche avevo più dolore!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio!!!! Da denuncia!!!!!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Roma Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn dirlo a me ...anche io sto facendo un po d sedute tra estrazioni e devitalizzazioni sn terrorizata
    • Rispondi
  • Smile :)
    Sposa Saggia Settembre 2025 Torino
    Smile :) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io assistente alla poltrona!
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nuuuuuuuu... e vabbè dai avrá optato per la scelta migliore
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Aprile 2017 Sassari
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ANChe io ho la fobia del dentista, ti dico solo che fra un mese devo fare l'impianto in titanio ad un dente estetico caduto per colpa della malattia (carie interna il dente da fuori "sembra sano" ma dentro e praticamente morto) e mi hanno detto che non e una passeggiata.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola...anch'io ho la fobia dei dentisti,ho avuto una bruttissima esperienza che mi ha terrorizzato!!!mi hanno devitalizzato un dente senza anestesia e dopo aver messo una capsula di dimensioni errate mi hanno limato il dente sano facendolo diventare piatto!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, ce l'ho fatta!!! Alla fine hanno preferito farmi una estrazione... 20 minuti ed ero fuori. Meno male!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cate!! Allora... Io ho appena fatto... E ti anticipo che, come avrai potuto notare, ho una vera e propria fobia! Il brutto si concentra tutto "prima", poi una volta che sei lì è più semplice. Con l'anestesia non senti davvero nulla, certo c'è un po di dolore dopo... È normale... Ma almeno è andata! Anche io accompagnata da FM altrimenti non ce l'avrei mai potuta fare.
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo andare tra un mese e non sai quanta pura ho.. Mi farò accompagnare da fm perché altrimenti mi viene quasi un attacco d'ansia e scappo.. Ho il terrore da sempre del dentista.. Spero di superarlo prima o poi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai i dentisti non tengono tanto in poltrona e cmq dipende dal dente... stai tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io devo essere accompagnata al primo appuntamento perché altrimenti scappo. In realtà la mia dentista è bravissima e molto attenta al dolore. Cerca di stare tranquilla e pensa al wedding day. Vedrai che il tempo passerà prima.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena... Purtroppo la mia è proprio una fobia! Ma quanto dura la cura canalare? Non voglio stare tante ore in poltrona!!!
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2023 Lecce
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla sanno quel che fanno non avrai male...buona fortuna
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio l'assistente alla poltrona da anni ormai...e stau tranquilla che con l 'anestesia non si sente nulla... poi in base anche alla mano del dentista... ma oggi come oggi con tutti i metodi moderni che ci sono puoi star tranquilla ah e fammi sapereeeee
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma non posso esserti d'aiuto perché anche io temo tanto il dentista...ma forza su!!!! Ci sono cose peggiori....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione