Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Velletri, Roma · Da Giugno 2015

Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli... Visualizza altro

Della serie meglio tardi che mai....mi presento!!!!? Mi chiamo Chiara ed ho 26 anni, sono una ragazza molto attiva: mi piace lo sport (sopratutto quelli estremi) ed amo la natura e gli animali! Sono follemente innamorata del mio uomo che per conquistarmi ha fatto davvero di tutto, proprio come in una favola! Ci sposeremo il 18 giugno del 2016 e ci stiamo divertendo come pazzi ad organizzare tutto!!!! ???

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2016

3592giorni 6hh

64
Ordina per:
Ultimo messaggio
Chiara
Drenante per ritenzione idrica che mi consigliate???
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Gennaio 2016 alle 22:29

Buonasera a tutte le belle sposine! Cerco consigli sui rimedi per la buccia d' arancia e la ritenzione idrica! Faccio attività fisica in modo abbastanza regolare, cammino per 8 km (in un ora e mezza)...

Sara, sabato 8-Feb-25 39 65.002
Chiara
Un oggetto prezioso...miniature del libro del piccolo principe!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2016 alle 14:57

Ciao sposine belle!!! Sono veramente emozionata!!! Finalmente sono arrivate le nostre bomboniere! Sono le miniature del libro del piccolo principe che sarà il tema del nostro matrimonio! Le ha...

Amedeo, mercoledì 10-Lug-19 37 3.495
Chiara
Gioco di società sul matrimonio come partecipazione!
Chiara in Fai da te, Il 27 Aprile 2016 alle 11:55

Buongiorno bellezze!!! Oggi voglio finalmente presentarvi la particolarissima partecipazione realizzata per parenti stretti e testimoni! Questa idea ci è costata, oltre che tanti soldini, anche sette...

Silvia, giovedì 21-Mar-19 94 1.500 1
Chiara
Prototipo miniatura libro piccolo principe
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2015 alle 10:12

Ragazze sicuramente qualcuna di voi si ricorda il mio topic in cui vi parlavo di questa ragazza che fa le miniature dei libri e che io le avevo chiesto di realizzarne una del piccolo principe per...

Annarita, lunedì 16-Lug-18 34 1.609
Chiara
Tema piccolo principe: tutto prende forma!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 19:05

Buonasera sposine! Oggi abbiamo ordinato le scatoline per confezionare le bomboniere! Il mio futuro maritino è stato bravissimo a trovare il file da far stampare! Come scritto nel titolo il tema del...

Noemi, domenica 7-Gen-18 42 3.718
Chiara
Le nostre mini-wedding-bag fai da noi
Chiara in Fai da te, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:36

Buongiorno a tutte belle ragazze!!! Ieri sera, il mio dolce futuro maritino ed io, abbiamo iniziato a confezionare le Nostre mini wedding bag! Dovreste vedere che catena di montaggio che siamo!!!...

Chiara, domenica 18-Set-16 46 1.247
Chiara
Io e lui, ora ufficialmente noi!!!!
Chiara in Just Married, Il 20 Giugno 2016 alle 06:36

Ragazze quante emozioni!!!! È stata una giornata fantastica!!!! Ora siamo in viaggio! Quando rientriamo faró un racconto dettagliato anche con tutti i divertenti imprevisti! Per ora ecco a voi qualche...

Donatella, domenica 10-Lug-16 53 1.236
Chiara
Il nostro matrimonio perfetto!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2016 alle 09:57

Ciao belle sposine!!! Siamo tornati sabato dalla nostra mini luna di miele a Minorca (che favola!!!) e come promesso volevo raccontarvi un po' com' è andato il Nostro matrimonio! PIENO DI...

Weddina2016, lunedì 27-Giu-16 10 583
Chiara
Ciao ragazze! mi vado a sposare!!!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 18 Giugno 2016 alle 10:23

Ciao ragazze! Sto per uscire!!!! Che emozione!

Melissa, domenica 19-Giu-16 101 1.123
Chiara
E insomma sabato prossimo....
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 12:07

Bene, manca una settimana! Tra una settimana esatta a quest' ora saró sua moglie! L' emozione comincia seriamente a farsi sentire e lo stress per le cose che mancano anche! Ma so che andrà tutto...

Gabriella, sabato 11-Giu-16 37 505
Chiara
L' addio al nubilato perfetto!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2016 alle 12:24

Buongiorno a tutte sposine!!! Ieri sera anche io ho avuto il mio addio al nubilato e con esso la conferma di avere delle amiche meravigliose e che mi conoscono alla perfezione! Mi hanno organizzato...

Lucilla, venerdì 10-Giu-16 16 518
Chiara
Comincio a controllare il meteo...ansia
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2016 alle 14:52

Ciao sposine! A -12 giorni mi sta venendo l' inutile ansia (visto che purtroppo non ci si puó fare nulla) del tempo!!!! Bello, brutto, caldo o freddo??? Per ora non mi da le previsioni per il 18 ma mi...

Valentina, domenica 5-Giu-16 22 409
Chiara
Meglio tardi che mai...-23 giorni luna di miele prenotata!
Chiara in Luna di miele, Il 26 Maggio 2016 alle 00:03

Buonasera sposine!!! Sono strafeliceeeee!!! Stasera, finalmente, abbiamo prenotato la Nostra mini luna di miele!!! Ho iniziato il primo maggio un nuovo lavoro e quindi non pensavamo saremmo riusciti a...

Elisa, giovedì 26-Mag-16 20 343
Chiara
Le nostre bolle di sapone!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2015 alle 19:59

Buonasera sposine!!! Oggi mi sono arrivate le bolle di sapone che avevamo ordinato su Amazon! Ora sono in attesa dei petali di stoffa!!! Vi piacciono? Ne abbiamo preso un flaconcino ad invitato!...

Alessia, domenica 1-Mag-16 69 1.237
Chiara
Le volpi origami del mio quasi marito!
Chiara in Fai da te, Il 30 Aprile 2016 alle 21:14

Buonasera bellezze! Stasera vi presento l' esercito di volpi origami realizzato dal mio quasi marito!!! Avendo come tema il piccolo principe, queste volpine andranno ad abbellire i tavoli degli...

Valentina, domenica 1-Mag-16 31 734
Chiara
Oggi le prime prove!
Chiara in Moda nozze, Il 23 Aprile 2016 alle 06:39

Ragazze buongiorno!!!! Sono emozionatissima, ed infatti mi sono svegliata alla sei (ben due ore prima della sveglia!)!!! Oggi ho la prima prova trucco, la peima prova parrucco e la prima prova...

Mariangela, mercoledì 27-Apr-16 16 452
Chiara
Fm e il fai da lui!
Chiara in Fai da te, Il 24 Aprile 2016 alle 13:14

Niente ragazze ormai mi sono rassegnata! Il mio quasi marito è più bravo di me con il fai da te!!! Dopo i suoi magnifici coni portaconfetti, oggi sta facendo le nostre meravigliose scatoline per le...

Lizzie, martedì 26-Apr-16 48 847
Chiara
E finalmente ho trovato il mio intimo!!!!
Chiara in Moda nozze, Il 1 Aprile 2016 alle 23:42

Buonasera ragazze!!! Questo pomeriggio ho finito di lavorare un po' prima, sono andata a fare una passeggiata e indovinate un po'??? Ho trovato l' intimoooo!!! È per la prima notte (o comunque una...

Alessandra, domenica 24-Apr-16 85 1.129
Chiara
Ho bisogno di un consiglio!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Aprile 2016 alle 16:10

Buonasera ragazze, sto facendo la depilazione laser al diodo in un centro medico. Sono molto soddisfatta in quanto, dopo sole quttro sedute, vedo già ottimi risultati. Visto che da loro mi sto...

Francesca, sabato 23-Apr-16 3 227
Chiara
Ed anche i confetti li abbiamo!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 9 Aprile 2016 alle 13:54

Buongiorno a tutte!!! Oggi siamo andati alla fabbrica della Pelino per comprare i confetti sia per le bomboniere che per la confettata!!!! Che bellooooo e che buoni!!!! Ed un altra cosa è fatta! Ora...

Chiara, mercoledì 13-Apr-16 8 243
Chiara
Prima prova abito, parrucco e trucco nello stesso giorno
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2016 alle 22:32

Non pensavo sarebbe stato possibile ed invece sono riuscita ad incastrare la prima prova abito con la prova del trucco e del parrucco!!! In questo modo avró più o meno una visione di insieme!!!! Che...

Solange, martedì 12-Apr-16 11 575
Chiara
Dramma tavoli!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2016 alle 13:47

Io lo sapevo che questa sarebbe stata la cosa più difficile di tutte!!!! Organizzare i tavoli è veramente un incubo! Ma come si fa???? Come si fa a far venire i tavoli più o meno dello stesso numero...

Camilla, domenica 10-Apr-16 16 375
Chiara
Il mio look sposa è: c-sposa principessa
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2016 alle 12:13

Beh devo dire che ci prende!!!! Sono sempre stata poco principessa ma ultimamente mi sono riscoperta molto romantica (nonostante il mio lato maschiaccio) ed infatti, a gran sorpresa di mia mamma, ho...

Chiara, giovedì 7-Apr-16 2 83
Chiara
Prova trucco fai da me!
Chiara in Moda nozze, Il 2 Aprile 2016 alle 18:37

Buonsera a tutte!!!!! Visto che di solito non mi trucco e che invece per il matrimonio mi piacerebbe essere truccata non troppo leggera, oggi pomeriggio ho fatto una prova trucco! Ovviamente il giorno...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 36 713
Chiara
Dilemma: lampade si, lampade no!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2016 alle 20:01

Buonasera bellezze!Ho un atroce dilemma: lampade si o lampade no??? Premetto che se mi facessi le lampade farei in modo di non diventare scura ma semplicemente un po' colorata!Ho un incarnato molto...

Lorenza, domenica 3-Apr-16 37 502
Chiara
E ieri... grande produzione!!!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 08:48

Giorno a tutte!!!! Vista la mia polmonite, questo weekend, oltre al riposo e alle coccole, ci siamo dedicati al fai da Noi! Devo dire che è stato veramente piacevole! Abbiamo lavorato insieme e il mio...

Giusy, giovedì 24-Mar-16 17 401
Chiara
Cosa mettere al posto di un arco fiorito??? help me pleaseee
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 19:03

Buonasera belle sposine!!! Mi sposeró a Giugno con rito civile in un giardino! Mi sarebbe piaciuto poter mettere un arco fiorito, tipo questi nelle foto, alla fine della "navata" ma un po' per soldi,...

Ambra, sabato 19-Mar-16 9 1.122
Chiara
-92 e polmonite!
Chiara in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2016 alle 21:27

Ciao ragazze, oggi non è stata proprio una bella giornata! Dopo due settimane di tosse forte, sono riuscita finalmente ad andare dal medico ed ho scoperto di avere la polmonite!!! Quindi sono...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 25 435
Chiara
Addio centinaia!!!! -99!!!!
Chiara in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2016 alle 15:43

Finalmenteeeee non vedró più le centinaia sul countdown!!!! Il grande giorno si avvicina a grandi passi e i preparativi avanzano!!! Non dico che abbiamo finito tutto ma siamo a buon punto! E voi????

Marcella, venerdì 11-Mar-16 7 72
Chiara
Intimo per la prima notte (no yamamay o intimissimi!)
Chiara in Moda nozze, Il 7 Marzo 2016 alle 15:02

Ciao a tutte le belle sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto! Sono in cerca dell' intimo per la prima notte di nozze ma non riesco proprio a trovarlo! Premetto che di cose "classiche" che si trovano...

RITA, lunedì 7-Mar-16 17 1.794 1
Chiara
Laser al diodo: domani si inizia!!!!!
Chiara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Febbraio 2016 alle 16:19

Buongiorno a tutte, belle sposine!!!! Domani inizio l' epilazione laser al diodo su gambe, braccia e inguine!!! Sono strafelice perchè, avendo la pelle mooolto delicata, non posso fare la ceretta e...

Alice, lunedì 22-Feb-16 22 1.137
Chiara
Mi aiutate con i coni per la confettata?
Chiara in Fai da te, Il 24 Gennaio 2016 alle 21:24

Belle sposine ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare questi coni portaconfetti da mettere sul tavolo ma non so di che dimensioni comprare la carta paglia e i centrini di carta! Voi, i coni, di...

Chiara, lunedì 25-Gen-16 5 426

Gruppi generali

Ispirazione