Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Cosa mettere al posto di un arco fiorito??? help me pleaseee

Chiara, il 18 Marzo 2016 alle 19:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buonasera belle sposine!!! Mi sposeró a Giugno con rito civile in un giardino! Mi sarebbe piaciuto poter mettere un arco fiorito, tipo questi nelle foto, alla fine della "navata" ma un po' per soldi, un po' per mancanza di tempo, sto rinunciando all' idea....quindi ora mi domandavo....cosa potrei mettere in sostituzione???Calcolate che per risparmiare sto facendo tutto senza un fioraio (aiuto non so neanche se si chiama cosìSmiley ups )! Per addobbare la navata ho preso dei petali finti da cospargere in terra ai lati (come in foto)!Avete idee???

Cosa mettere al posto di un arco fiorito??? help me pleaseee - 1

Cosa mettere al posto di un arco fiorito??? help me pleaseee - 2

Cosa mettere al posto di un arco fiorito??? help me pleaseee - 3

Cosa mettere al posto di un arco fiorito??? help me pleaseee - 4

Cosa mettere al posto di un arco fiorito??? help me pleaseee - 5

9 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 19 Marzo 2016 alle 17:57
  • Ambra
    Sposa Saggia Maggio 2017 Cosenza
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un arco con del tulle.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego cara sposina...si bisogna sempre chiedere, anche io ho avuto un sacco di idee chiedendo a questo bellissimo forum. :*
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti comprare delle strutture in ferro per creare quegli archi in giardino. Qui in svizzera ogni primavera le vende un discount a 35€. Ti darebbe una base in ferro battuto già decorata sobriamente e da li potresti riempirla di nebiolina e qualche fiore.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo tutti gli addobbi con i palloncini. .. ci sono tante soluzioni prova a vedere ... se sei di roma se vuoi ti posso dare un contatto
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... Identica situazione... No fioraio e al posto di fiori recisi, le piante fiorite... Al posto dell'arco avevo pensato di mettere all'inizio della navata i due portavasi che vedi in foto... Ovviamente li riempiro' con piante di ortensie e altre personalizzazioni.. Uno a destra e uno a sinistra.. Non so se l'idea può piacerti... L''idea di passare attraverso una porta la dà... piedistallo

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma perché non mettete semplicemente una bella composizione di fiori sul tavolo? Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tibinteressa l'arco ricordo di aver visto la struttura ( riutilizzabile tranquillamente in un giardino /campagna etc) su amazon a 23 euro. Poi potresti addobbarlo con qualche rampicante o edera . Altrimenti tulle ( che sinceramente non amo molto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carolina!!! Vedi che bisogna sempre chiedere!!! A me con i palloncini era venuto in mente solamente l' arco (che non mi piace...non lo trovo da matrimonio)! Invece l' idea dei palloncini ad elio fermati mi potrebbe piacere!!!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comprerei 2 piante molto alte e le metterei li, oppure palloncini a elio legati che so a un sasso in modo da creare l'altezza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione