- Matrimonio
- Community
Stefania
Roma, Roma · Da Marzo 2015
sono una persona semplice alla quale non piace stare al centro dell'attenzione.. mi piacciono le persone semplici e briose. amo leggere e cucinare .
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
ciao stiamo cercando di organizzare un matrimonio originale.. non ci piacciono le cose classiche.. crediamo che nella vita ci voglia un pò di fantasia e noi la stiamo mettendo per organizzare il nostro matrimonio... sarà semplice e pieno di sorprese :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/732438Il racconto del mio matrimonio
Giornata unica a nostro avviso, siamo usciti entrambi dalla casa dove abitavamo da due anni in modo separato, non ci siamo visti vestiti da sposi. Siamo arrivati alla location del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
303
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere...
Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non...
Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2583 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2583 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3516 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM