Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere iniziando dalla data quindi nom so neanke il tema, ma grazie a voi mi faccio varie idee sperando di avere più avanti le idee chiare. Sono molto ansiosa già da ora
Carinissime!! Vorrei ricevere anch'io delle bomboniere così
Sposa Master
Maggio 2017
Padova
Margherita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho ancora foto perché sono in fase di produzione...ci stiamo facendo fare dei taglieri. Ai quali aggiungeremo un barattolino di marmellata da 60g fai da me
Questa è la nostra bomboniera, noi abbiamo scelta perché è quello che ci rappresenta abbiamo un bimbo di 14 mesi e secondo noi era una bomboniera perfetta per noi
È quella che vorrei anch'ioooooo!!!! La adoroooo!!! Ho aperto un Topic giusto ieri. Speriamo di non farcela scappare perché cmq è ancora un pò presto x noi... vedremo. Intanto.... tanti auguriiiii e complimenti!!!!
Ciao, sono davvero carine, anche a me piacciono molto ma in tutti i siti che ho visto le ho trovate sempre abbastanza costose. Se non è troppo posso chiederti dove le hai prese e quanto le hai pagate?
Sposa Precisa
Settembre 2016
Brescia
Milena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco le nostre... certo sono visto, ma io assolutamente ho vietato al mio fm l'idea di un classico soprammobile che dopo due gg x gli invitati resta come un peso e prender polvere. Quindi contentissimo abbiamo optato x bomboniera gastronomica (olio di olive taggiasche e perle di aceto balsamico )
Sposa VIP
Luglio 2017
Pisa
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao dove lè hai comprate queste stupende casette?