- Matrimonio
- Community
Francesca
Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, spontanea e solare...sono innamorata dell amore anche se credo che senza fiducia, stima e rispetto Non esista nessuno rapporto destinato a durare!!! Benvenuta a me!!!
- Sposa Saggia
- 2.292 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Salve sposini e sposine, siamo fidanzati da quasi 5 anni e conviviamo da due!!! Inizialmente non ero propensa alla convivenza ma la nostra voglia di viverci era troppo forte!!! Il matrimonio è ciò che renderà ufficiale il nostro legame...anche se lo amo al di là di una firma, scelgo la cerimonia religiosa perché desideriamo ricevere la benedizione... Per il ricevimento desideri qualcosa di sobrio ma per nulla noioso; d'altronde è un giorno di festeggiamenti e non voglio assolutamente musi lunghi e visi annoiati!!! ?
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
566Ragazze oggi ho avuto un attacco di allergia..causato dal forte vento..starnutire e prurito a naso , orecchie e palato...al primo trimestre anke ci ho sofferto parecchio e io dottore dice ke potevo...
Ciao ragazze. Abbiamo appena scoperto che a novembre arriverà una femminuccia. Abbiamo ristretto la cerchia a 4 nomi. Quale ci consigliate tra questi? 1) Arianna 2) Ginevra 3) Vittoria 4) Sabrina
Ragazze per chi ha seguito la mia storia... oggi ho iniziato ad avere perdite e sono corsa al pronto soccorso...e niente la Camera è schiacciata...quindi confermatissimo....non si forma nessun...
Le mie foto più recenti
138Attività
Ho partecipato al post di Princi90
2417 giorni faHo partecipato al post di Serena
2430 giorni faHo partecipato al post di Cindy
2437 giorni faAmici
28Gruppi generali
Ispirazione