Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo

Bentelan in gravidanza..

Princi90, il 9 Giugno 2018 alle 14:16 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze oggi ho avuto un attacco di allergia..causato dal forte vento..starnutire e prurito a naso , orecchie e palato...al primo trimestre anke ci ho sofferto parecchio e io dottore dice ke potevo usare Bentelan da 1ml...solo ke k ho sempre presa con timore..oggi è successa la stessa cosa. Ma nn forte come ai mesi precedenti..ed ho preso una Bentelan...è come al solito ho paura ke faccia male al bambino...anello se ho avuto io consenso dal gine...a voi è capitato di prenderla??

5 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 10 Giugno 2018 alle 18:00
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se te l'ha detto il ginecologo secondo me puoi star tranquilla. Comunque quando non sei sicura basta leggere il bugiardino, solitamente è ben specificato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prenderlo...a me l'hanno iniettato per far finire lo sviluppo dei polmoni del bambino (parto indotto pretermine)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se anche il medico a suo tempo te la aveva consigliata, puoi stare tranquilla. Non si tratta di fai da te ma di una prescrizione medica...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io soffro di attacchi di asma e uso il ventolin e prima di restare incinta anche il bentelan ma per fortuna per ora non ne ho avuto bisogno. Se non sei sicura puoi chiamare il centro antiveleni di Bergamo, c'è un numero apppsta per gravidanza e allattamento,loro ti sapranno dire con sicurezza se puoi o no
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii... Puoi prenderla tranquillamente!!! Nn temere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione