COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Palermo, Palermo · Da Maggio 2018
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2016
Mamme la mia piccola mi sta riempiendo di calci allo stomaco, mi ha detto la mia dott.ssa già sta in posizione sono di 33 settimane siamo quasi agli sgoccioli e l’ansia si inizia a far sentire 🎀😍❤️E...
Ciao ragazze, come da titolo vorrei confrontarmi con voi sul tema età...io e mio marito abbiamo entrambi 30 anni (31 ad agosto e settembre)..siamo sposati da quasi due anni (settembre) e da qualche...
È possibile essere mamma tg over???? E se fosse solo questo il vero problema???? Il ginecologo non mo ha mai fatto pressione per questo.....
Ho partecipato al Topic di Alessia
915 giorni faHo partecipato al Topic di Ciccinity
927 giorni faHo partecipato al Topic di Sposa Settembrina
927 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie