Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Settembrina
Sposa VIP Settembre 2016 Milano

Mamme tg over?????

Sposa Settembrina, il 13 Luglio 2018 alle 19:13 Pubblicato in Future mamme 0 10
È possibile essere mamma tg over???? E se fosse solo questo il vero problema???? Il ginecologo non mo ha mai fatto pressione per questo..... Smiley sad

10 Risposte

Ultime attività da Manu, il 16 Luglio 2018 alle 22:30
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono abbastanza sovrappeso eppure ho beccato la cicogna la primo colpo! Ora spero continui tutto senza peoblemi, sono ancora priprio all'inizio! Fortunatamente però non avevo altri problemi particolari...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un passo alla volta! Se li vedi tutti insieme ripetendo quel 30 a te stessa di continuo sarai stanca prima ancora di iniziare la scalata! Rivolgiti a un professionista (nel tuo caso meglio medico perché con gli ormoni non si scherza!) e vedrai che con il programma giusto e il tuo ritmo andrà bene! Hai anche le giuste motivazioni adesso Smiley winking
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come in ogni cosa ci sono diversi fattori in gioco, però si il peso può influire sulla fertilità e dare problemi sia in fase di concepimento che di gestazione. Poi bisogna sempre vedere cosa si considera per over. Un sovrapprezzo non è uguale a una grave obesità.
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ne ho 30 in più.....e grossi problemi di tiroide quindi faccio fatichissima a buttarli giù.....mettici poi il nervoso.....cmq cercherò di buttare giù x ottobre che iniziamo con il percorso di inseminazione assistita
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tessuto adiposo può avere effetti sui livelli di alcuni ormoni e sicuramente una gravidanza con più kg da trasportare già in partenza può essere più faticosa. Se il tuo dottore non dice niente probabilmente non ha riscontrato problemi per la tua fertilità dovuti al peso, ma di certo provare nel modo giusto a rientrare nel proprio peso forma è opportuno per la propria salute (e te lo dico da persona non esattamente filiforme! L'estate scorsa avevo preso parecchi kg e sono rimasta incinta prima di riuscire a smaltirli) e per stare più tranquille durante una gravidanza
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ora ho capito ke tg significa taglia..cmq io non so se influisce cmq una mia cugina e amoke hanno fatto dieta e sono uscite incinte.. però non so se avevano altri problemi..
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no è quello Smiley xd
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho inteso come taglia forte ma adesso mi hai fatto venire il dubbio che si tratti di altro 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ke sarebbe?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so rispondere alla tua domanda ma ti posso raccontare la mia storia... io ho le ovaie micropolicistiche (lievemente, ciclo ogni 33 giorni max 35) pesavo 65kg e sono alta 1.60.. non ero taglia Over ma ero sovrappeso... la ginecologa mi ha consigliato di perdere peso e rientrare nel peso forma perché il peso può influire sul ciclo... ho prenotato una visita dietistica a febbraio ed a oggi ho perso 10 kg, il mio obbiettivo personale era arrivare a 53, dico era perché a sorpresa sono riuscita a rimanere incinta. Il peso è importante per la nostra salute e quella dei nostri figli, non per esser belle e indossare una taglia small... stai avendo problemi ad avere un bimbo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa