Roma, Roma · Da Marzo 2015
sono una persona semplice alla quale non piace stare al centro dell'attenzione.. mi piacciono le persone semplici e briose. amo leggere e cucinare .
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere...
Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non...
Buongiorno future mammine Dopo ferragosto, in teoria potrei anche prima ma lo rimando dopo le vacanze, posso fare il test sul DNA, ho 35 anni e voglio evitare in assoluto l amniocentesi... Quale...
Ciao ragazze, stiamo ancora cercando di capire chi invitare al nostro matrimonio... ci sono alcune persone delle quali nn mi importa proprio ma il mio fm vuole chiamarle per cortesia! Allora avevo...
Buongiorno forummine oggi sono qui ad assillarvi con un altro mio dubbio... chi di voi ha preso la pillola per molti anni?avete dovuto fare qlc di particolare prima di iniziare a concepire? Lo chiedo...
Ecco a voi la prima ecografia speriamo bene via
Buonasera a tutte..volevo condividere con voi il mio dolore..il 30 giugno 2016 è morto mio padre..per una leucemia manifestatasi all'improvviso e nel giro di 4/5 se lo è portato via..aveva 51 anni..da...
Buong ragazze! Ieri abbiamo fatto la prima visita...da nn crederci ma erano due gemelli omozigoti ma un feto si e'sviluppato nella norma e c era il battito e invece l altro era molto puu piccolo e nn...
Ciao ragazze io sono in attesa da 14 settimane e 6 giorni..ieri sono andata x visita convinti con mio marito che ci avrebbero detto il sesso del nostro tesorino ma niente mi ha detto la ginecologa che...
Ciao a tutte . Devo fare alcune analisi e volevo approfittarne per fare quelli preconcezionali. Tra le altre cose non ricordo se ho avuto l rosolia e nemmeno il mio gruppo sanguigno( mia madre idem)!...
Buongiorno care future mammine, leggo svariati topic su nausea e vomito, ma io alle soglie della sesta settimana inizio ad avere una fame incontrollabile!!! Qualcuna di voi nella mia stessa...
Buonasera ragazze ho un pò di dubbi ... spero voi mi possiate aiutare. .ho sempre avuto la mia ginecologa privata che lavorava anche in ospedale. .. ora però ho appreso che fa solo studio privato e li...
Primo giorno di ritardo....chissà se questa volta ce l'abbiamo fatta... il mio ciclo è di massimo 25/26 giorni...ed è puntualissimo...se anche domani non arrivasse potrei iniziare a crederci...
Per gli ultimi 24 giorni queste saranno le mie unghiette celebrative!! Un po' di colore prima delle Nails ufficiali per il grande giorno
Ciao belle donne!Tra 5 min ho la prova zampicure!L'indecisione è tra french e nude/lattiginoso..Riusciranno i nostri eroi??Piu tardi vi posto una futegna.. Un baciotto Cettina
ieri finalmente il nostro siiiii vi posto qualche foto
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Fatte le unghie per il matrimonio. .. sono particolari lo so... ma non mi piace omologati agli altri.. ogni persona a mio avviso è unica
Ciao ragazze... Oggi speravo finalmente di aver finito le ultime modifiche per i programmi della cerimonia, e quindi di poterli stampare, ma ovviamente il mio ragazzo mi ha fatto venire un mega...
Ovvia ....anche questa è fatta... anzi ... ha fatto... che omino meraviglioso e risoluto che ho!! Hahaha io che giro e rigiro come una trottola con la testa e non solo....poi arriva lui...e .. si fa...
- 131 ..... Il tempo passa in fretta ... Nn vedo l ora .... E voi a quanto siete???????
Buongiorno sposine^^ so che non dovrei esserlo, ma sono un po agitata. Domani mattina abbiamo le nostre promesse in comune. Lo so che sono solo due firme, che durerà pochissimo ma sono emozionatissima...
Ragazze finalmente ho finito il guestbook. .. che ne pensate?
Scusate la domanda sciocca.. Anche se ho un sacco di tempo prima del matrimonio volevo sapere se il segnaposto devono avere il nome del invitato o posso mettere solo um biglietto di ringraziamento o...
E finalmente abbiamo pagato anche la Siae! Di tempo ne avevamo ancora a bizeffe, siamo a -53; ma mi piace far le cose in anticipo per essere sicura di non ritrovarmi con l'acqua alla gola. Un altro...
Ma mi sorge un dubbio li sopra vanno scritti solo i nomi o anche i cognomi?
Fotografi garanzie ANFM