Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Ho fatto le beta.. sono a terra!

Anny, il 29 Agosto 2016 alle 15:32 Pubblicato in Future mamme 0 38
Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non puo essere sbagliato il calcolo delle settimane se non di 1-2 giorni, dato che abbiamo avuto rapporti mirati. Sono davvero a pezzi! Speravo fosse una giornata meravigliosa ed invece... Domani ho il primo colloquio con l ostetrica... La scongiureró di farmi un eco per vedere se c è ancora qualcuno o no... Scusate lo sfogo!

38 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 7 Settembre 2016 alle 10:35
  • Domenica
    Super Sposa Luglio 2013 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo sono perfette i valori sono approssimativi non deve entrare per forza in quel range ! Stai tranquilla è così. Due gravidanze
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vedi te lo avevamo detto Smiley smile tanti auguri! E lascia perdere le beta Smiley winking

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, le beta si sono alzate tantissimo e il nosto piccino sta bene fin ora!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,come procede?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma nn t sta seguendo un ginecologo... chiamalo e digli i valori.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ripetuto le beta o fatto un eco?
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è proprio vero che nessuno è immune dall'ansia della gravidanza. Te l'ho chiesto perché ho idealizzato le ostetriche da quando ho partorito pensando che fossero delle eroine con superpoteri... invece probabilmente nel ruolo di future mamme sono solo future mamme!!!
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti vado in paranoia per tutto! Dicono che chi è dell ambiente è proprio il peggior paziente, ed è proprio vero! Stare dall altra parte ti manda in pappa il cervello! Ieri è stata una giornata no, ho avuto perditine di sangue e ho sognato di abortire.. Mi sono fatta assalire dall ansia! Oggi sono piu tranquilla!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa ss M intrometto! Ho fatto sl beta 25 agosto ed erano 411 ogho le ho rifatte 30 agosto e sn 890 ! Posso sape se capite qlc
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Annika ma non hai detto di essere un'ostetrica nella vita?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le beta devono crescere fino a raddoppiare in 48 ore, ripetilw tra due giorni e vedi quante sono! I valori sono indicativi, anzi se puoi vai nello stesso posto a fare le analisi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Annika ma vanno benissimo

    intanto i valori di range sono solo indicativi

    seconda cosa ogni feto ha una crescita a sé.

    le beta vanno considerate ottime se dalle prime alle seconde c'è stata crescita.

    stop

    un valore singolo non ha nessuna valenza.

    pensa che una mia amica aveva 3000 ed ora sono gemelli.....

    un valore come il tuo fa pensare ad un ottimo inizio gravidanza. Stai tranquilla.

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no ma no nn ti fossilizzate sul singolo valore l importante e' che crescano nel tempo. Le mie prime beta erano anche più basse ed ero a 5+ 3 mi pare...purtroppo questi valori di riferimento Delle settimane sono fuorvianti. Senti il ginecologo e chiedi se sia il caso di ripetere le beta tra un paio di gg o fare direttamente una visita anche se nn dovrebbe vedersi granché al momento essendo solo di 5 settimane.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 5 settimane ovvero quando l'ho scoperto avevo 500 di beta... dopo una settimana a 5000 non ti agitare vedrai che sarà tutto ok
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifai le beta tra 48 ore.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ti stai agitando inutilmente... numero 1 perché non sono coso basse..n.2 perché le beta a volte sono ballerine e fuorvianti,motivo per cui il mio ginecologo me le fece fare una sola volta a inizio gravidanza e poi nulla più. Sta tranquilla e domani fai una bella ecografia... vedrai che magari va tutto benone
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara stai tranquilla !! Sarà solo l ansia facci sapere un abbraccio !!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai proprio tu che sei del mestiere nn entrare in panico...ripeti le beta...e nn fasciarti la testa prima del tempo...ok? Stai tranquilla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti..quelli sono valori puramente indicativi..l'importante è che i valori crescano..facci sapere, mentre prova a stare tranquilla
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c'entra nulla.... Devi guardare L andamento... Raddoppia o triplica ogni 2-3 gg
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nooo stai tranquilla. Sicuramente ci sarà stato qualke sbaglio nel calcolo dei giorni. Anke un giorno può fare la differenza Smiley smile nn ti preoccupare, appena andrai a fare l'eco vedrai il tuo piccolino \a lá seduto comodo Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le beta l'ho fatte solo una volta,dopo il test casalingo,e poi non l'ho fatte più...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere le beta ( che tra l'altro mi sembrano belle altine). Mettono solo ansia inutile. Le mie prime erano talmente basse che dal laboratorio mi chiamarono x dirmi che probabilmente avevo anche abbortito. Ed eccomi qui a 17 settimane. Delle beta va visto l'andamento ma col senno di poi non le avrei fatte. Quante lacrime inutili. Fai la visita domani e stai serena x quanto ti è possibile. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Marta in tutto e per tutto! Anche io non feci le beta ma direttamente la visita dopo il test (ero a 6+3 e vidi tutto, compreso il cuoricino pulsare) , e leggendo la maggior parte delle vostre testimonianze sono sempre più contenta di non essere entrata in quell'inutile tunnel d'ansia! L'importante è che al prossimo dosaggio siano salite, non dare assolutamente peso al valore in sè ;-)
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete fantastiche!! Mi sa che mi faccio troppe pare mentali! Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io piuttosto di un ecografia, che a 5 settimane sarebbe inutile visto che non si vedrebbe niente, ti consiglierei di ripeterle tra qualche giorno, se sono salite significa che è tutto ok Smiley smile

    Comunque stai tranquilla, che vanno benissimo, non c'è un valore di riferimento uguale per tutte, magari hai solo concepito più tardi..

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasxia perdere. Anche a me non ha fatto fare le beta la ginecologa..mi ha dato solo l'appuntamento e basta. Domani fatti visitare e controlli ma non angosciarti per quel valore!Smiley smile
    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Reggio Calabria
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che vanno bene anche con me era successo la stessa cosa è ad oggi il mio principino è qui con me...stai tranquilla. .male che vada vai in ospedale dici di star male e loro ti controllano x vedere se sei incinta
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara rilassati Smiley smile l'importante è che siano alte. Non c'è un valore preciso di riferimento. Cerca di rilassarti e fai una eco. Tieni presente però che a 5 settimane potresti non vedere l'embrione. Io le beta le avevo bassissime. Prima eco a 5 settimane e si è vista solo la camera gestazionale e sacco vitellino. Solo alla seconda eco a oltre 7 settimane ho visto l embrione col cuoricino pulsante. Stai serena x ora. Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ho fatto la beta!!ho fatto il clearblue digitale chiamato il ginecologo e mi ha dato appuntamento dopo tipo 15 gg..15 gg un po di ansia ma se non hai perdite e altri problemi vai tranquilla!!beta fatte alla prima gravidanza in ospedale ..avevo avuto aborto e le beta risultavano positive ..quindi mi fido ben poco !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta a parte, come stai? Hai avvertito qualche segnale che ti ha messo in allarme? Io credo sia tutto ok e spero il colloquio di domani possa rassicurarti un po'!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido! Ma perché tutte consigliano queste beta ?? Sei l' ennesima ragazza che va nel panico senza nessun reale motivo !Io all' epoca feci 2 test , entrambi positivi di cui uno e quello definitivo fu il clearblue. Dopo aver letto la scritta " incinta 2-3", chiamai il ginecologo che mi fece solo gli auguri e mi fissò la data della prima eco a 7+6 ! Stop ! Per favore, dovete andare in ansia solo se vedete perdite ematiche associate a dolori, se non avete nausee, vomito o chissà cosa... state tranquille !Anche io ero super preoccupata all' inizio ma mi sono armata di pazienza, dopo il test ho aspettato UN MESE per la visita e ho visto tutto : cuore, camera, sacco, ecc !Se stai bene e non hai perdite... tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione