Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anny
Sposa VIP Luglio 2016 Trento

Ho fatto le beta.. sono a terra!

Anny, il 29 Agosto 2016 alle 15:32

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non puo essere sbagliato il calcolo delle settimane se non di 1-2 giorni, dato che abbiamo avuto...
Ciao care.. questa mattina a 5+2 ho fatto le beta.. Mi è arrivato il risultato ora.. 5275 sono a pezzi.. I valori min e massimo per le 5 settimane sono da 6000 a 18.000 e io son sotto.. Purtroppo non puo essere sbagliato il calcolo delle settimane se non di 1-2 giorni, dato che abbiamo avuto rapporti mirati. Sono davvero a pezzi! Speravo fosse una giornata meravigliosa ed invece... Domani ho il primo colloquio con l ostetrica... La scongiureró di farmi un eco per vedere se c è ancora qualcuno o no... Scusate lo sfogo!

38 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo pienamente con quello scritto da Lena...le beta fanno solo salire ansia....test clear blue e poi fai la visita...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara lascia stare le beta dicono tutto e niente anche perché vanno presi più valori per riferimento e non solo uno! Lascia che faccia il suo corso e aspetta..non è facile (io ho avuto un aborto nel 2014) ma è meglio x te sennò diventi matta. Aspetta l'ottava settimana e fai il controllo di routine. Un augurio dolce dolce
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma guarda che va bene Smiley smile anzi...ragazze io non capisco perché qui continuino a consigliare di fare le beta.

Fanno solo ansia perché sono dei valori STANDARD che variano da laboratorio a laboratorio e soprattutto non tengono conto del singolo caso...per dirti...io ho ovulato con 12 giorni di ritardo...se avessi fatto le beta sarei caduta nel panico...invece ho fatto solo test Clearblue digital e poi la prima eco dopo un mese...battito e tutto...mio figlio ora ha 7 mesi!

Le beta non possono in alcun modo stabilire se hai ovulato dopo. Per questo creano panico. La cosa migliore da fare è Clearblue digitale e prima visita.

Capisco che dici di aver avuto rapporti mirati ma un ritardo nell'ovulazione può sempre succedere...

Certo che sei ancora incinta! Altroché Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Lecce
    Fra. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X qst il mio ginecologo Nn fa fare le beta! Xke ci mettono paura x niente! Stai tranquilla e aspetta la prima visita.in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma a me sembranoAltissime ... Le settimane delle beta vengono calcolate dalla data del concepimento non dalla data dell'ultimo ciclo..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annika guarda che io ho fatto le beta martedi scorso che ero a 5+3 e stavo a 3500!!! non ti preoccupare puo darsi che abbiamo concepito dopo ed è piu piccolo! facciamo la visita prima di preoccuparci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione