Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Star8999
Sposa VIP Maggio 2016 Catania

Primo giorno di ritardo....

Star8999, il 2 Luglio 2016 alle 19:52 Pubblicato in Future mamme 0 26
Primo giorno di ritardo....chissà se questa volta ce l'abbiamo fatta...Smiley catface il mio ciclo è di massimo 25/26 giorni...ed è puntualissimo...se anche domani non arrivasse potrei iniziare a crederci davvero....al momento,ho notato che il seno è gonfissimo.... (non sono molto formosa....e adesso noto una certa differenza...). Poi in queste sere ho sentito crampetti,dolorini interni e simili al ciclo quando è in atto e non quando sta per arrivare...ma nessuna perdita strana...che dite?gatta ci cova? Smiley sexy

26 Risposte

Ultime attività da Lilly, il 4 Luglio 2016 alle 13:43
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai sentito il tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho sospeso due mesi fa la pillola e ancora niente ciclo. Ho fatto due test nei presunti ritardi ma niente. Ora è un mesetto che non faccio test. Non ho sintomi di nessun genere. Ho avuto rapporti non protetti. Non so neanche io cosa fare.
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, adesso finisci il ciclo e poi riparti! Io non voglio scoraggiare nessuno, però leggo tantissime ragazze che in attesa del ciclo si fanno prendere da Fanta sintomi.... I sintomi della gravidanza sono identici a quelli del ciclo e si differenziano solo dopo minimo una settimana di ritardo.. insomma si notano dopo un bel po '... io mi auguro per te e per tutte che abbiate fortuna ma ve lo dico con il cuore, non fissatevi sui sintomi, unico dubbio per un' ipotetica gravidanza è la mancanza di ciclo!
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina andrò a comprare gli assorbenti,altro che test!Smiley cry
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D accordo.. infatti ho prenotato una visita
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' elenco dei presunti sintomi non serve a nulla, se hai fatto diversi test ed è risultato negativo dubito che sbagliano. In ogni caso consulta il tuo ginecologo /a è spiega la situazione
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo nn proprio completi. . I rapporti.
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io ho un ritardo di 8 giorni.. con ciclo irregolare..sospensione pillola dopo 10 anni da due mesi gia..però ho avuto due rapporti ravvicinati il 6 giugno.. chissà nn trovi qualche sorpresa.. ho delle perdite trasparenti bianche pancia gonfissima e dura sotto la pancia e finire sopra..il mio umore sembra altalenante.. il seno poco gonfio..ma ho cmq una visita.. anche se ho fatto due test il giorno dopo il ritardo.. le dovevo avere il 26.. e sabato un'altro negativo. .adesso nn saprei
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mattina andrò subito a comprarlo.....le macchie sono finite...e anche il mal di pancia....ma in successa una cosa simile...in becco alla cicogna anche a te Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in ritardo di un giorno vediamo che succede. ... mio marito vorrebbe aspettare il 7 per fare il test ma io non reggo altri 4 giorni. ... se non arrivano per domani lo convinco Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito e stato operato di varicocele ti consiglio di ripetere le visite anche noi siamo sotto controllo ...sono tanto in ansia e mi chiedo quando vedrò un positivo. ............
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con grande vergogna debo ammettere che non sono mai andata dal ginecologo...ho fatto un ecografia esterna e delle analisi al sangue per controllare gli ormoni...entrambe non hanno riscontrato anomalie....ma sono consapevole del fatto che non bastano ad avere la certezza che non sia io il problema...lui invece ha avuto la varicocele 2 anni fa...l ha curata ma poi non è tornato a ripetere le visite perché si è auto ritenuto guarito e quindi io sto con l'ansia da allora...poco fa ho trovato piccole tracce rosate sulla carta che ora sono sparite....ciclo in arrivo o macchie da impianto? Lo scoprirò nelle prossime ore....I dolori li ho sempre,quindi non ci spero più di tanto....
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto può succedere!!ero nella stessa situazione coon la gravante che soffro di endometriosi e marito con esame del liquido seminale nei limiti. Dopo aver smesso la cura ormonale x non avere recedive visto che avevo fatto una laparoscopia per una ciste endometriosica, il mio ciclo è impazzito....è arrivato dopo 17 giorni dal precedente poi un falso ciclo...impazziti gli ormoni e non capivo più quando ovulavo(ho sempre guardato il muco da ovulazione), 8 tentativi e ormai pensavo di non farcela naturalmente...mio marito inizia una cura per migliorare i soldatini e a me il ginecologo prescrive il Clomid per stimolare le ovaie e saper precisamente quando ovulavo, ultimo tentativo prima di mettermi in lista per l'inseminazione artif...comprato tutto(una bella spesa...Smiley ups ) e dopo una settimana dovevo iniziare la cura all'arrivo del ciclo...non è mai arrivato e ora sono a 18+1!!!l'importante che dall'ultimo ciclo siano passati almeno 20/23giorni e l'ormone se cè lo rileva!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In becco alla cicogna...fai il test e facci sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiego un po meglio...per lo stress pensavo di aver ovulato in ritardo...ho fatto un test per verificare se l'avessi beccata nei giorni presunti dell'ovulazione....era negativo...ma il ciclo che poi è arrivato è stato scarso e breve..e la cosa mi ha fatto pensare che potrei averla beccata nei rapporti successivi più lontani dalla ovulazione..così ho fatto un altro test negativo....morale della favola...se dovessi essere incinta questo mese io non avrei la più pallida idea di quando sia stato concepito il bambino...perché abbiamo fatto molti tentativi in periodi diversi Smiley cry
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!se è negativo con un gg di ritardo è negativo se è positivo è positivo!!ormai sono molto precisi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più sicuro del clearblue digital non cè!lo puoi fare 5 giorni prima del presunto non ciclo, io avevo un ciclo corto di 23 giorni e l'ho fatto nel giorno in cui sarebbe dovuto arrivare.
    • Rispondi
  • Star8999
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze..ancora niente ciclo...ho un prurito indescrivibile ai capezzoli Smiley ups non so se sia il potere della suggestione.....dimenticavo di dirvi che non faccio il test adesso perché il mese scorso 1° tentativo) è venuto fuori negativo e avevo provato.piu test per sicurezza...non vorrei buttar via altri soldi anche adesso....se entro stasera non arrivano,lo andrò sicuramente a comprare...non soffro di ritardi nemmeno brevi
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi scoprirlo subito, clearblue digital e passa la paura. Io lo feci la sera del mio primo giorno di ritardo. Incrocio le dita per te!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna. .Fai un test e facci sapere..Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test, quello digitale e attendibile fino a 5giorni prima dell'arrivo del ciclo. Noi incrociamo le dita x te Smiley smile
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farlo già domani! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo tifo x te
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara se fossi in te farei il trst. Io ho fatto il clear blu digital ben 3 giorni prima del ciclo ed è stato positivo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani fai il test..io ho fatto il beta al primo giorno di ritardo ed era positivo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ! Fossi in te lunedì farei il test ...meglio aspettare 3 giorni ... Facci sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione