Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Drenante per ritenzione idrica che mi consigliate???

Chiara, il 28 Gennaio 2016 alle 22:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Buonasera a tutte le belle sposine! Cerco consigli sui rimedi per la buccia d' arancia e la ritenzione idrica! Faccio attività fisica in modo abbastanza regolare, cammino per 8 km (in un ora e mezza) almeno tre volte a settimana. Ho sempre fatto molto sport ma ultimamente ho notato che la buccia d' arancia mi è aumentata e vorrei toglierla! Non sono in sovrappeso perchè sono alta 173 cm e peso 58 kg peró mi vedo un po' gonfia.... Cosa mi consigliate? Stavo pensando alla betulla! Ma vorrei evitare di buttare soldi!!! Grazie mille a tutte!!!!

36 Risposte

Ultime attività da Ludovica, il 26 Marzo 2019 alle 10:53
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io li prendo dalla mia estetista che vende questi prodotti! potresti cercare qualche rivenditori nella tua zona!

    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ho guardato il link...come fai ad acquistarli?

    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Http://prodigeestetica.it/i-nostri-marchi/nutrieste/page/2/

    li trovi qui!

    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi potresti dire con esattezza quel'è il prodotto? non lo trovo nel sito

    • Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Agosto 2019 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso Celle estè della masca Nutri estè. UNA VERA BOMBA! metto un misurino dentro una bottiglia da 1,5 L d'acqua e la bevo durante la giornata...da quando lo uso la differenza si vede eccome!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2019 Trieste
    Mariapina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, se cerchi un drenante efficace ti consiglio di leggere l'articolo che trovi su questa pagina drenante forte ed efficace ...trovi tante informazioni utili e anche i migliori drenanti in commercio

    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'estetista la betulla è perfetta per drenare !!!
    • Rispondi
  • Aleva
    Super Sposa Agosto 2016 Modena
    Aleva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un paio di giorni ho preso lo stesso, su consiglio dell'erborista...io al gusto pesca!!!speriamo beneSmiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Ma giá bevo molto! Sono magra non ho pancia e non ho problemi di peso....anche perché tendo a dimagrire! È solo la buccia d' arancia il problema

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il miglior stentante è l'acqua! Non prendere prodotti strani che non fanno altro che peggiorare in alcuni casi la situazione. Bevi a più non posso e mangia ananas a volontà e vedrai risultati con la pancia piatta piatta anche Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so come ringraziarti!!! È esattamente quello che cercavo!!! Ho già visto i punti vendita nella mia zona! Lunedì lo andró a comprare!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo davvero un bocettino ti dura un bel bo... ma devi berlo tutti i giorni... io l'ho trovato in erboristeria é biosline Pep si chiama :-) in poco tempo ho perso 2 kg di gonfiore ;-)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bellezza! Proveró con questo! Dove lo hai preso tu? Su internet o si trova anche in farmacia o erboristeria???? Grazieeee
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! Bevo già molto ma la buccia d' arancia non se ne va! Nulla di che è! Peró toglierla mi renderebbe felice!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sappi mi dire... io li ho provati e la versione low cost mia da Estetista
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto bevendo il drink della biosline... una bomba... cosi riesco a bere anche piu tanta acqua al giorno xe bere solo acqua non riuscirei... all'anans vai un sacco a far pipi... e ti sgonfia da far paura in poco tempo!! :-)))
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari arrivare a pesare come te, sarebbe un sogno! Purtroppo adesso non riesco ad andare nemmeno in palestra, quindi sto cercando di fare qualcosa in casa...però ovvio che a casa non ho gli attrezzi della palestraSmiley sad
    • Rispondi
  • Renata
    Super Sposa Settembre 2017 Varese
    Renata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie seguirò anche io i tuoi consigli!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessante questo topic...io ho notato che tirando la pelle delle braccia si vedono tutti i bucchini...nelle gambe e glutei non ne parliamo! Però non mi devo lamentare perché non sto facendo nulla per farmela passare! Mi tocca iniziare...
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Agosto 2016 Trieste
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, acqua con residuo fisso al di sotto del 100... meglio anke sotto del 50Tipo... Laureana, s Anna , le visitaE poi se avessi 1 vasca da bagno immergete con 250/500 gr d sale grosso. .. quello ke costa di meno... e stai minimo 10 minuti in acqua non ustionati ma alla temperatura ke preferisci... meglio più freschi a comunque.... e se hai ritenzione t potrebbe aiutare.... rialzare il letto dLato piedi di almeno 1 decina d cm.... favorisce la circolazioneSe 6 capace (io non le sopporto ) mettiti i collant a compressione graduata.... inizia magari con quelli più economici ke trovi in supermercato. ...fatti impacchi di argilla e poi chiudi con la pellicola da cucina e stai 1 mezz'oretta. .., possibilmente distesa con le gambe 1 po rialzate
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti hanno consigliato il segreto è bere tanta acqua almeno 2lt al giorno, poi continua con la tua attività fisica e se ti va puoi fare un massaggio drenante in palestra o dall'estetista..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei alta quanto me.... e pesi quanto me 5 mesi fa... io adesso cambiando la mia composizione corporea sono 48 kg al 16% di massa grassa.. .. il mio personal trainer non che medico non che fm mi fa mangiare riso e pasta integrale anche la sera in fase di dimagrimento ... ovviamente l integrale al posto del bianco. . E la moderazione prima di tutto.... quando mi alleno arrivo a 300 gr di carboidrati al di compreso ovviamente le verdure ..che sono carboidrati buoni ... sennò sto sotto i 200 quando non mi alleno.... si è vero si va tanto a fare pipi.... tantissimo quello è ovviamente un fattore che limita chi non può andare sempre in bagno. .. io lavoro in ufficio e sono facilitata. .... cmq sconsiglio i drenanti e le schifezze. ... l acqua e il miglior drenante. .. e non fa male!! Bacio
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema sostanzialmente è che bevendo così tanto bisogna andare innumerevoli volte in bagno a fare pipì...e io non riesco ad andare sempre in bagno! Comunque sono stata proprio ieri da una nutrizionista e mi ha bandito i carboidrati la sera, il massimo che mi ha concesso è una fettina di pane integraleSmiley ups Io vorrei solo sgonfiarmi, perché di fatto non ho problemi di peso(sono 1.56 per 55.5kg) ma ultimamente mi sembra di avere più cellulite e gonfiore...che fatica!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome sn sempre in piedi a lavoro enn faccio attività fisica sto bevendo molta acqua e la sera ho iniziato ad usare i fanghi d'alga Guam xdimagrire....e nel frattempo uso scarpe adatte alte xla circolazione....aspetto le belle giornate xiniziare a far qualche camminata!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no tesoro. .. si lo so... e una di quelle leggende metropolitane...poi se ci fai caso... bere almeno 2 litri di acqua al di.. . Non si dice bere al massimo 2 litri di acqua. ... e un altra leggenda come quella che non vanno mangiati j carboidrati la sera ... io li mangio .... e sono in fase di dimagrimento ... l acqua e un termogenico e i carboidrati sono la benzina del metabolismo. ... L acqua é acqua . La bevi e la rifai.... elimina i ristagni di acqua sotto pelle e aiuta anche il dimagramento ... poi una cosa fondamentale quando si beve molto e bere un acqua con un residuo fisso basso. Siamo fatti al 75% di acqua .... gli organi interni i muscoli.... il cuore le ossa il cervello ... si idratanto. .. Bacio tesoro!!Smiley kiss

    Drenante per ritenzione idrica che mi consigliate??? - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mangia i finocchi e bevi tisane al finocchio, è un vegetale super drenante in quanto composto per il 95% da acqua.
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua, fanghi, creme, tisane specifiche,acquagym,poco sale.Tutto insieme, non una alla volta Smiley smile altro davvero non saprei!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Master Agosto 2016 Brindisi
    Dana81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio il drenante "olodren plus" ... davvero ottimo! Me lo ha consigliato la mia nutrizionista. Efficace. Risultati garantiti!

    • Rispondi
  • Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere magari 2lt di acqua limone e zenzero.
    • Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua... vai di acqua sposina! non c'è cosa migliore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere molta acqua...massaggi linfodrenanti...oltre l'attività fisica che già fai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione