Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Drenante per ritenzione idrica che mi consigliate???

Chiara, il 28 Gennaio 2016 alle 22:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Buonasera a tutte le belle sposine! Cerco consigli sui rimedi per la buccia d' arancia e la ritenzione idrica! Faccio attività fisica in modo abbastanza regolare, cammino per 8 km (in un ora e mezza) almeno tre volte a settimana. Ho sempre fatto molto sport ma ultimamente ho notato che la buccia d'...
Buonasera a tutte le belle sposine! Cerco consigli sui rimedi per la buccia d' arancia e la ritenzione idrica! Faccio attività fisica in modo abbastanza regolare, cammino per 8 km (in un ora e mezza) almeno tre volte a settimana. Ho sempre fatto molto sport ma ultimamente ho notato che la buccia d' arancia mi è aumentata e vorrei toglierla! Non sono in sovrappeso perchè sono alta 173 cm e peso 58 kg peró mi vedo un po' gonfia.... Cosa mi consigliate? Stavo pensando alla betulla! Ma vorrei evitare di buttare soldi!!! Grazie mille a tutte!!!!

39 Risposte

• Tatty
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Tatty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere magari 2lt di acqua limone e zenzero.
    • Rispondi
  • Ana5.9.16
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Ana5.9.16 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acqua... vai di acqua sposina! non c'è cosa migliore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Agosto 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere molta acqua...massaggi linfodrenanti...oltre l'attività fisica che già fai...
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i reni...non vanno un po' in sovraccarico a bere 4 litri di acqua? Io avevo sentito che va bene bere, ma che bere troppo risulta dannoso...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un rimedio naturale ottimo sono i fanghi fai da te al cacao! Basta mischiare cacao in polvere, fondi di caffè e sale grosso, ci aggiungi un po' d' acqua per farlo diventare appunto "fangoso", lo spalmi sulle parti interessate e avvolgi nel cellophane, lo tieni per almeno un'oretta e poi lavi via massaggiando con movimenti circolari... Vedrai da subito la pelle più liscia! Prova! Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da food coach ti dico.....Bevi bevi bevi tanta acqua! ! Ma tanta!!! Io ho risolto la mia vita e la mia cellulite da quando oltre all attività fisica 4 volte la settimana in sala pesi .... bevo circa 4 litri di acqua al giorno.. talvolta anche dippiu.... ma io preparo il corpo ad una competizione in bikini.... e ovviamente non bevo bevande gassate e zuccherine. .. mangio pasta integrale riso non mi faccio mancare 2 gr di sale a pasto.... ma bevi non comprare queste schifezze drenanti che ti svuotano e ti rendono atonica. ... l acqua funziona da termogenico. .. e aiuta anche il metabolismo. ... più bevi più elimini l acqua che hai sotto pelle a ristagno. ... pulisce e sgonfia. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione