Ragazze sicuramente qualcuna di voi si ricorda il mio topic in cui vi parlavo di questa ragazza che fa le miniature dei libri e che io le avevo chiesto di realizzarne una del piccolo principe per usarla come bomboniera!!! Beh mi sono arrivate le foto del prototipo!!!! Non potete immaginare quanto sia soddisfatta ed innamorata di queste bomboniere! Adesso vi posto le foto. Il Libricino è di 6 cm e dentro, oltre alle immagini, ci sono scritti alcuni passaggi scelti da noi del libro. Considerate che poi non si vedrà il ritaglio di carta delle frasi perchè verrà fatto a grandezza della pagina e dello stesso colore sopratutto!
Buonasera mi scusi ma avrei bisogno d sapere chi produce queste miniature avrei bisogno di saperlo perché dovrei usarle come bomboniere per il primo compleanno di mio figlio... aspetto notizie la ringrazio Annarita
Ciao Benedetta! Li fa una ragazza che si chiama Elisabetta che mi sembra sia di Bologna! Io l' ho trovata girando su internet comunque ha una pagina Facebook che si chiama Beth's creations! È super gentile e disponibilissima! Te la consiglio vivamente!
Ciao Serena! Li fa una ragazza di Bologna (mi sembra)! Io l' ho trovata per caso su internet e sono riuscita a risalire alla sua pagina Facebook (Beth's creations) da dove l' ho contattata! Ti posso dire che è veramente super gentile e disponibilissima! Mi ha fatto senza problemi, tutte le modifiche che le avevo chiesto dandomi anche tutti i consigli necessari! Me li ha messi a 6€ l' uno! Mi è venuta incontro visto che gliene ho ordinate 60! Essendo tutto fatto a mano e personalizzato, lo trovò un ottimo prezzo!!!
Grazie mille! Guarda la ragazza io l' ho trovata per caso su internet! Si chiama Elisabetta! Su Facebook ha una pagina dove pubblica tutte le sue creazioni! Si chiama Beth' s creations! È veramente disponibilissima! Ha fatto tutte le modifiche che le ho chiesto e dandomi sempre i consigli necessari!