Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Prototipo miniatura libro piccolo principe

Chiara, il 29 Novembre 2015 alle 10:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ragazze sicuramente qualcuna di voi si ricorda il mio topic in cui vi parlavo di questa ragazza che fa le miniature dei libri e che io le avevo chiesto di realizzarne una del piccolo principe per usarla come bomboniera!!! Beh mi sono arrivate le foto del prototipo!!!! Non potete immaginare quanto...
Ragazze sicuramente qualcuna di voi si ricorda il mio topic in cui vi parlavo di questa ragazza che fa le miniature dei libri e che io le avevo chiesto di realizzarne una del piccolo principe per usarla come bomboniera!!! Beh mi sono arrivate le foto del prototipo!!!! Non potete immaginare quanto sia soddisfatta ed innamorata di queste bomboniere! Adesso vi posto le foto. Il Libricino è di 6 cm e dentro, oltre alle immagini, ci sono scritti alcuni passaggi scelti da noi del libro. Considerate che poi non si vedrà il ritaglio di carta delle frasi perchè verrà fatto a grandezza della pagina e dello stesso colore sopratutto!

Prototipo miniatura libro piccolo principe - 1

Prototipo miniatura libro piccolo principe - 2

Prototipo miniatura libro piccolo principe - 3

Prototipo miniatura libro piccolo principe - 4

34 Risposte

  • B
    Sposa Abituale Luglio 2017 Perugia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Smiley smile ma chi li fa questi libricini?? Smiley smile grazie milleeee
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliose!!! *_*
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione