Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Laser al diodo: domani si inizia!!!!!

Chiara, il 19 Febbraio 2016 alle 16:19 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Buongiorno a tutte, belle sposine!!!! Domani inizio l' epilazione laser al diodo su gambe, braccia e inguine!!! Sono strafelice perchè, avendo la pelle mooolto delicata, non posso fare la ceretta e sono sempre stata schiava del rasoio!!!! Anche se i risultati non dovessero essere ottimo come quelli che promettono, per me sarà già un miracolo non dovermi depilare ogni due giorni!!!! Peró ho anche un po' di fifa! Mi hanno detto che, soprattutto sull' inguine, fa maleee!!! E voi? La fate? Come vi trovate? Vi ha fatto male???

22 Risposte

Ultime attività da Alice, il 22 Febbraio 2016 alle 14:30
  • A
    Sposa Novella Luglio 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte io l ho usata e mi ha fatto un gran male.. poi ho deciso di cambiare dato che la soglia del dolore molto bassa (anche la pinzetta per le sopraciglia non sopporto) poi la mia estetista ha inserito ls luce pulsata nel suo centro e me l ha fatta provare e ti posso dire che quando l ho fatta non ho sentito nulla ed in piu ho risolto il problema dei peli... è stato fantastico un sogno diventato realtà

    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione!! Per me resta un po troppo lontano..Smiley smile
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara io la prima volta nel linguine ho pianto. Però poi non ho visto un pelo per più di due mesi
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma dai?! Bene! Andró a informarmi anch'io! Smiley shame

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze è fichissimo!!! Non ho sentito dolore ma solo un leggero fastidio! Fa male solamente sulle dita delle mani e dei piedi!!! Comunque sono molto soddisfatta per ora!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama la clinique roma e si trova in zona prati (viale giuseppe mazzini)! Oggi è andata bene! Ovviamente è presto per dire se sono bravi e se ha effetto ma la ragazza che si occupa del laser lo fa da 10 anni! Una mia amica aveva preso un offerta su groupon da loro e sono andata con lei, li mi hanno detto che potevano farmi la stessa offerta anche senza groupon!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che prezzo!!! Io pagavo 150 euro a seduta per inguine e ascelle...
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto facendo ank'io all' inguine e a me fa parecchio male sinceramente xD considera xo ke la cosa è soggettiva e dipende anke dalla tua sensibilità! Cmq vai tranquilla il gioco vale la candela...la trasformazione da Cita a Jane non ha prezzo! Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un buon prezzo! Io voglio informarmi per inguine , gambe e baffetti... la ceretta spesso mi provoca una reazione allergica davvero fastidiosa Smiley ups
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Abituale Giugno 2016 Roma
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me a Roma!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Luglio 2016 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere in che zona e' questo posto a Roma??? Sono interessata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere! Adesso fanno tante offerte!!! Almeno a Roma! Io pago 6 sedute 200€ tot. Per fare gambe braccia e inguine!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho fatto un pacchetto da 6 sedute (anche se so già che ne dovró aggiungere almeno altre quattro) e le ho pagate in tot 200€! Mi farà gambe, inguine, braccia e mani (ho qualche peletto sulle dita che mi mette sempre a disagio!)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sto informando anch'io ma ho paura dei prezzi...posso chiederti quanto spenderai piú o meno?

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un sacco di peli e x risparmiare tempo (e anche xke nn ho voglia lo ammetto) uso la lametta, a volte (sopratutto d estate) faccio la cera ma solo nelle gambe; inguine e ascelle ho una paura folle...mentre le braccia (a volte mi vergogno x quanti lei ho) non le ho mai fatte!!! Avevo pensato anche io di informarmi x il laser ma ho paura di che prezzi mi sparano. ..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm speriamo bene! So che dipende anche dall' intensità che impostano sulla macchina! Vabbè domani si vedrà! Ma d' altronde, come si dice, chi bella vuole apparire un po' deve soffrire!Smiley tongue
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sono già tornata a casa....io non ho sentito assolutamente nulla,tranne un lievissimo pizzicore soltanto in un paio di punti...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Imperia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l'ho fatto sulle ascelle e dopo 8 sedute ancora non mi sono spariti del tutto, mi sono molto diminuiti, e molto Fini e indeboliti... E comunque non posso dire che non sia doloroso!!!
    • Rispondi
  • W
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Weddingday ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando adesso il turno per farlo sull'inguine...tra 1oretta circa saprò dirti...è la prima volta per me, anche se ho fatto la luce pulsata in casa e recava dei piccoli pizzicotti, ma nulla in confronto al silkepil
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci anni fa in un centro medico. Tre anni fa in uno studio medico privato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammaaaaaa!!! Per fortuna la mia soglia del dolore è abbastanza alta!!! Dove l' hai fatta, se posso chiedertelo?
    • Rispondi
  • Sylvia
    Sposa Master Settembre 2016 Torino
    Sylvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lho fatta la prima volta ancora quando c'erano le lire . . Sono svenuta dal dolore la prima seduta. Ma erano i primi laser. L ho rifatta tre anni fa circa e cmq il dolore c'è ma molto più basso. Sarà che ho una soglia del dolore molto bassa . . A me cmq fa un male porco Smiley xd infatti volevo rifarlo perché cmq sono ricresciuti alcuni ma non lo so . .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione