Vi presento Mila. Ho combattuto con le mie sei damigelle adulte a causa degli abiti (che avrei dovuto regalare io tra l altro) ma niente non sono riuscite ad accordarsi e quindi ciao ciao damigelle mi avete rotto le scatole fate le semplici invitate. Ho dovuto mandare via la mamma della mia damigellina di 4 anni perchè anche in questo caso l abito che piaceva a me non andava bene e vuole comprarlo da internet da un'azienda della romania (nessun problema con la romania ma qui in italia la moda è un'altra cosa ma vabbè ) . Insomma vorrei portare in chiesa con me l unica "femmina" mia vera amica . L amore fatto cane!!! non posso dire in persona perche lei non è umana ma per me è come se lo fosse. Che strazio le persone. Io cerco di coinvolgere le donne ma è inutile. Sono io la sposa e se voglio fare un regalo loro lo devono accettare così com è non possono avere pretese assurde altrimenti si dice no mi dispiace la damigella non la voglio fare.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Gli invitati di nozze
Acconciature damigella bambina: le 20 idee più belle da...
La vostra bambina farà la damigella al matrimonio? Ecco a voi le 20 idee di...

Bomboniere e regali di nozze
Regali per damigelle: 10 idee con cui sorprenderle
Sei a corto di ispirazione ma vuoi stupire con un bel regalo le tue damigelle?...