- Matrimonio
- Community
Giusy
Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Cerimonia Privata Giovedì 28 Luglio con i genitori fratello, sorella, nipoti e testimoni ... Festone in Masseria di Famiglia, sabato 30 Luglio... Forse Più di 300...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
206Ciao, chi di voi ha scelto ul conto corrente? Avete messo il vostro o quello di fm? Entrembi? Ne avete aperto uno per l'occasione? Io stavo pensando di mettere quello di fm, intanto attingiamo sempre...
Come faccioA dormire sn emozionata , sento il cuore a mille E nella mia stanzetta guardo e riguardo tutti i ricordi di una vita !! Con un po di malinconia maPomeriggio di gg 20 luglio diventerò la...
... Meno 19 giorni e ... Ditemi se vi piace la mia prima prova...Ovvio che il gioiello è il regalo di natale del mio F.M. Ho pianto perché è stato inaspettato e stra desideratooooo.
Le mie foto più recenti
131Attività
Ho partecipato al post di Cristina
3003 giorni faHo partecipato al post di Marilena
3003 giorni faAmici
71Gruppi generali
Ispirazione