- Matrimonio
- Community
Cinthia

Bagno di Romagna, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016
Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e per il mio sposo, provando a bilanciare un matrimonio con le tradizioni brasiliane e italiane. Sono in constante guerra con la lingua italiana ogni volta che devo scrivere una mail, un messaggio o fare una chiamata, per questo, cerco dei fornitori con una mente aperta, pazienza e che siano gentili.
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
La nostra aspettativa è di riuscire a rendere il pranzo romagnolo piacevole ai nostri invitati italiani e brasiliani, visto che ogni cultura ha un modo molto diverso per celebrare il matrimonio. Speriamo di riuscire a creare un'atmosfera romantica, confortevole, welcoming e allo stesso tempo divertente.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
112
Ciao ragazze, a me piaciono moooolto molto le cose fai da te, e vorrei veramente tanto fare i miei ventagli da sola, però non riesco a trovare i materiali necessari. Siccome sono straniere, non...

L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Le mie foto più recenti
22Attività

Ho partecipato al post di Cinthia
2651 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3238 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3238 giorni fa
I miei video più recenti
1Amici
16Gruppi generali
Ispirazione