Vai ai contenuti principali
Cinthia
Cinthia

Bagno di Romagna, Forlì-Cesena · Da Aprile 2016

Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e... Visualizza altro

Ciao a tutti! Sono Cinthia, brasiliana... sí-sí, sono brasiliana, anche se con la "crostina" giapponese. ;) Cerco un matrimonio che sia perfetto per me e per il mio sposo, provando a bilanciare un matrimonio con le tradizioni brasiliane e italiane. Sono in constante guerra con la lingua italiana ogni volta che devo scrivere una mail, un messaggio o fare una chiamata, per questo, cerco dei fornitori con una mente aperta, pazienza e che siano gentili.

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2016

2778giorni 2hh
Cinthia
Aiuto! fai da te - ventagli
Cinthia, Il 5 Maggio 2016 alle 19:44

Ciao ragazze, a me piaciono moooolto molto le cose fai da te, e vorrei veramente tanto fare i miei ventagli da sola, però non riesco a trovare i materiali necessari. Siccome sono straniere, non...

Cinthia, domenica 7-Gen-18 12
Sara
Quale tableau di nozze non vorreste mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

L'organizzazione dei posti per i vostri invitati richiede un accurato schema e una volta preparato dovrete pensare al vostro tableau di nozze! Lo avete già scelto? Quale tra queste proposte non...

Moira, sabato 13-Lug-19 637
Flavia
Cake topper che non scegliereste mai per la vostre torta nuziale
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:44

Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 680
Verdiana
L'anello che non vorreste mai ricevere
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:53

Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 729
Sara
Quali accessori non vorreste mai vedere al vostro fm?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fantastiche future sposine! Come voi, anche il futuro sposo dovrà pensare ai migliori accessori da indossare per completare il suo look in questo giorno così speciale! Mai e poi mai! Quale tra questi...

Chiara, sabato 13-Lug-19 686
Flavia
Addio al nubilato che non non vorreste vi organizzassero mai
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcezze, avete le idee già più chiare di ciò che non vorreste? Quale addio al nubilato non vorreste vi organizzassero mai! a) festa tra amiche b) viaggio c) spa d) Festa piccante e)...

Sissi, giovedì 29-Ago-19 701
Verdiana
Le forme d'intrattenimento che non scegliereste mai
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine, avete già pensato all'animazione? Qulacosa di sobrio e intimo o vi piace pensare in grande? Quali tra queste forme di intrattenimento non vorreste mai? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta...

Chiara, sabato 13-Lug-19 653
Sara
Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...

Sara, mercoledì 17-Lug-19 720
Flavia
Location di nozze che non prenderesti mai in considerazione
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...

Chiara, sabato 13-Lug-19 725
Verdiana
L'abito di fm: quello che vi piacerebbe indossasse
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......

Chiara, sabato 13-Lug-19 808
Sara
Gli accessori per le nozze che non vorreste mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, gli accessori hanno la funzione di completare e mettere in risalto il vostro intero look, quale tra questi accessori non combinerebbe mai con il vostro? 1) 2) 3) 4) 5) E lo sposo?...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Verdiana
L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Fanciulle, vi sta piacendo questo giochino? No, no e proprio no. Mai e poi non indossereste l'intimo: .... Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Vediamo se vi sorprendono...

Filena, sabato 13-Lug-19 591
Flavia
I guanti da sposa che non indosserei mai per le mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 747
Sara
Quale bouquet di nozze non sceglieresti mai?
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao donzelle, il bouquet è l'accessorio per eccellenza di ogni sposa! Sono tante le forme, i colori e le caratteristiche tra cui poter scegliere ma, quale tra questi non scegliereste mai? 1) 2) 3) 4)...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 805
Verdiana
La manicure da sposa che non vorreste mai avere!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...

Giorgia, sabato 13-Lug-19 830
Flavia
Il trucco da sposa che non sceglierei mai per le mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 874
Sara
L'acconciatura che non faresti mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...

Moira, sabato 13-Lug-19 905
Flavia
Le scarpe da sposa che non indosserei mai alle mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 988
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Cinthia
Aiuto - tulle macchina
Cinthia, Il 17 Maggio 2016 alle 11:38

Ciao ragazze! Vi chiedo un aiutino. Noi abbiamo pensato in fare da soli il tulle nella macchina. Qualcuno sai dire la misura del tule? Quello da 25 cm potrebbe bastare, o meglio da 30 cm di larghezza?...

Francesca, martedì 17-Mag-16 10
De Simone
Lancio del bouquet sì o no? voi cosa farete ?
De Simone, Il 8 Maggio 2016 alle 07:55

Voi farete il lancio del bouquet ? Io non so che farlo , non vorrei lanciare il mio ma nemmeno acquistarne uno a parte . Sono molto indecisa

Sara, venerdì 13-Mag-16 95
Ilaria
Promessa fatta!!! le nostre foto
Ilaria, Il 7 Maggio 2016 alle 08:33

Sembrava non arrivasse più questo giorno... Finalmente ci siamo riusciti!!! Giovedì 5 maggio 2016 intorno alle 15:30/16:00 finalmente la nostra promessa! Come ben sapete qui al sud è' festeggiatissima...

Ilaria, lunedì 9-Mag-16 64
Caterina
Vieni a ballare in puglia
Caterina, Il 8 Maggio 2016 alle 11:09

Buongiorno a tutte sposine mie...ieri col mio fm abbiamo scelto le bomboniere per il nostro matrimonio...essendo entrambi pugliesi e avendo molti invitati che vengono da fuori regione, abbiamo deciso...

Antonella, venerdì 20-Mag-16 92
L
Informazioni coni porta riso
Lucilla, Il 6 Maggio 2016 alle 09:02

Ciao sposine belle..io mi sposo il 20 agosto..secondo voi quando posso cominciare a fare i coni?verranno chiusi con nastro bioadesivo.. Ho paura che questa estate con il caldo si scollino..voi che...

Sonia, giovedì 12-Mag-16 23
Miriam
Partecipazioni fatte da noi quasi pronte
Miriam, Il 6 Maggio 2016 alle 07:50

Ecco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa...

Beatrice, giovedì 19-Mag-16 24
Stefania
Sono pazza??
Stefania, Il 6 Maggio 2016 alle 07:44

Buongiorno a tutte! Premetto che sono un appassionata del fai da te e che demandare a qualcuno le cose da fare mi mette ansia....quindi l allestimento della location lo preparo io ( poi qualche amica...

Silvia, mercoledì 11-Mag-16 74
Iolanda
Golosi!!!
Iolanda, Il 6 Maggio 2016 alle 07:31

Ecco un altro dei miei fai da te!! Per i bambini visto che ce ne saranno 30 ho deciso di realizzare dei sacchettini con dentro i bombi, poi li ho chiusi con adesivo decorato e fiocchetto, vi...

Sara, domenica 15-Mag-16 17
Stefania
Giornale degli sposi
Stefania, Il 6 Maggio 2016 alle 00:21

Buonasera future sposine! Mi piacerebbe realizzare il giornale degli sposi ma il tempo stringe! Ho provato ma è molto laborioso. Qualcuna può aiutarmi??qualcuna ha un file con un modello su cui...

Sara, domenica 15-Mag-16 7
Giusy
Cake topper.....a modo mio!
Giusy, Il 5 Maggio 2016 alle 21:31

Ciao sposine ecco il nostro cake topper....l'ho modificato nei colori per renderlo più nostro....anzitutto i capelli della sposa erano biondi, poi scarpe e fiorellini li ho colorati fuxia proprio...

Margherita, domenica 15-Mag-16 50
De Simone
Guest libs chi lo conosce ?
De Simone, Il 5 Maggio 2016 alle 21:15

Guest libs , chi lo farà ? Fate vedere i vostri ?

Sara, domenica 15-Mag-16 12
C
Guestbook
Chiara, Il 5 Maggio 2016 alle 16:56

Ciao a tutte!! Che ne pensate di questo guest book? Avevo pensato di fare una cosa del genere!

Annalisa, domenica 15-Mag-16 22

Gruppi generali

Ispirazione