Aci Castello, Catania · Da Novembre 2015
Sono solare e sempre ottimista, sono un'inguaribile romantica e amo organizzare. Sono mondana e festaiola, adoro stare in compagnia e divertirmi...
- Sposa Master
- 11.135 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3572 giorni faSaluti da una quasi moglie!!!Ci sentiamo presto per il racconto dei dettagli...
Ho creato un post
3573 giorni faBuonasera Sposine nottambule!La mia ultima notte prima del grande giorno. Dopo 11 anni sono tornata a dormire a casa dei miei con mia figlia che si muove di continuo nel letto. La giornata appena conclusa è stata terribile che magari nei prossimi...
Ho creato un post
3573 giorni faBuongiorno a tutte!Oggi per me vigilia del grande giorno, stamattina all'alba ero già seduta comoda dalla ragazza che mi fa le unghie. Questa è l'unica cosa che il mio fm ha potuto vedere prima delle nozze... Domani gli svelerò tutto!!!
Ho creato un post
3575 giorni faBuongiorno a tutte sposine!!! Oggi mi sento strana. Di solito quando leggo post come quello che sto scrivendo mi sono sempre emozionata come se fossi io la protagonista e invece oggi che è giunto per me non lo sento. Ho molta stanchezza e ancora...
Ho creato un post
3578 giorni faBuongiorno!Avete presente quella scena dei film in cui il prete (o chi per lui) chiede ai presenti "se qualcuno non è d'accordo con questa unione, parli ora o taccia per sempre"? Vi chiedo: al vostro matrimonio potrebbe esserci qualcuno che, sentendo...
Ho creato un post
3581 giorni faBuonasera Fanciulle!! Chi ha letto i miei post dei giorni scorsi sa quanto sia difficile per me quest'ultima settimana prima del matrimonio. Sento il peso di ogni singola cosa che si deve ancora fare in questa fase, mia madre è lo stesso che non c'è...
Ho creato un post
3582 giorni faPanico, panico, panico.... ho talmente tante emozioni belle e brutte, che non sono di preciso quale prevale. Sento che ho bisogno di altro tempo perché se non vedo tutto la luce in fondo al tunnel rischio di morire!!! Forse dovrei fare una lista...
Ho creato un post
3584 giorni faSalve!Oggi è una di quelle giornate in cui non c'è il tempo nemmeno di respirare. Stamattina, abbiamo avuto la prova degli abiti delle bimbe che stanno venendo deliziosi. Poi con la mamma dell'altra bimba siamo andate in cerca di scarpe per le...
Ho creato un post
3593 giorni faBuona Domenica a tutte!Nei giorni scorsi vi ho raccontato delle risate durante la consegna dell'invito per il mio addio al nubilato.Oggi, come promesso, sono qui a raccontarvi la serata di ieri.Alle 20 è venuta a prendermi a casa la mia testimone che...
Ho creato un post
3594 giorni faBuon Sabato Sposine! Oggi ho l'umore alle stelle perché siamo appena usciti dal negozio dopo aver fatto la prima prova del vestito del mio fm. Un emozione grandissima. Oggi abbiamo scelto la camicia, i gemelli, il punto luce per il plastron e la...
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze buon mercoledì!Ieri ho fatto la prova acconciatura e quella del trucco, nel pomeriggio ho provato anche l'abito per avere una visione di insieme e nonostante il vestito fosse solo imbastito e trucco e parrucco solo abbozzati sono rimasta...
Ho creato un post
3598 giorni faBuongiorno Future Spose!Non immaginate cosa mi è successo stanotte. All'1.00 mi hanno citofonato, noi al suono del campanello ci siamo spaventati e ho mandato il mio fm a rispondere. Appena ha visto attraverso il monitor del videocitofono mi ha...
Ho creato un post
3600 giorni faBuongiorno Sposine!Oggi a -27 inizieremo la pulizia grossa della nostra casa (noi ci viviamo già, quindi faremo delle cose che da sola non posso fare e che da qui al matrimonio non dovremo più rifare), nel pomeriggio verranno a trovarci degli zii...
Ho creato un post
3603 giorni faBuongiorno Ragazze! Ieri, a -31, ho fatto il mio primo addio al nubilato. Ne farò due perché le mie sorelle, le mie amiche e le donne della famiglia del mio fm (cognate, cugine, nipoti) non sono riuscite a mettersi d'accordo e a conciliare gli...
Ho creato un post
3607 giorni faBuongiorno e buona domenica Belle Spose!Stamattina sveglia di buon'ora e subito al lavoro sul prossimo step: il rito civile personalizzato.Ho finalmente creato il file word della cerimonia. Ho inserito le letture, il rito della sabbia e gli...
Ho creato un post
3609 giorni faEccomi ancora qui con un altro post notturno...Stavolta vi faccio vedere il mio secondo fai da te completato: i ventagli. Sono contenta perché stavolta mi ha aiutata anche il mio fm, ha realizzato le scritte all'interno dei ventagli è nostra figlia...
Fotografi garanzie ANFM