Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015

sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2016

2938giorni 21hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Incontriamoci a Padova
Angela in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2016 alle 16:01

Care organizzatrici e care spose e sposi di padova e provincia, si potrebbe organizzare un bell'aperitivo tutti insieme a Padova? Mi piacerebbe tanto vedere di persona le spose con cui spesso mi...

Layla, giovedì 8-Set-16 32 728
Angela
Lavoro- non lavoro- lavoro- non lavoro
Angela in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 11:17

Ciao a tutte, scrivo qui per chiedere consiglio su un argomento spinoso e delicato. Sono laureata in mediatrice culturale e, appena finiti gli studi non riuscivo a trovare lavoro nel mio campo. così...

Margaret, mercoledì 7-Set-16 14 596
Angela
Il marito tatuato
Angela in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2016 alle 08:15

Questa storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito,...

Francesca, domenica 24-Lug-16 100 3.291
Angela
Felicità
Angela in Just Married, Il 25 Maggio 2016 alle 15:10

Felicità...un gelato insieme per il mesiversarioFelicità...MSCAV che torna a casa prima di te e ti prepara il pranzoFelicità...ANDARE INSIEME DALLA DIETISTA E SENTIRSI DIRE "TU CARA, NON SO COSA CI...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 14 861
Angela
Meno due settimane...mamma aiuto
Angela in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2016 alle 14:49

Bene, con oggi mancano due settimane esatte. PANICO. Intendiamoci, non ho dubbi sullo sposare o no FM, ma, se fino ad ora sono stata tranquilla, ora non solo sono. Per niente. Spero che il vestito mi...

Margaret, domenica 26-Giu-16 26 553
Angela
Finchè una zuffa non ci separi...quasi un mese dopo
Angela in Just Married, Il 14 Maggio 2016 alle 17:02

Giovedì sera: prima cena a casa con i miei da sposati. Risultati? Tutto come prima. Ci sediamo per mangiare e "Il Franco" (l'arzillo quasi 70enne che si vanta di essere mio padre o che rimpiange di...

Ylenia, giovedì 23-Giu-16 47 1.866
Angela
Ode alla ceretta, apologia dell'estetista
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Aprile 2016 alle 09:25

Cara ceretta, mi dispiace, non ci vediamo da mò. Non perchè io sia glabra, ahimè, o perchè abbia fatto interventi di luce pulsata, ma perchè ultimamente non ho avuto nè tempo nè voglia di spennarmi...

Margaret, lunedì 13-Giu-16 30 639
Angela
Ricordati chi sei, e soprattutto con chi sei cresciuta, le amiche
Angela in Just Married, Il 15 Maggio 2016 alle 01:21

Serata down. MSCAV è ad un addio al celibato, la controparte femminile non lo organizza, quindi io sono senza programmi. Caso vuole che la futura sposina e la comare siano entrambe mie amiche e che...

Mariangela, mercoledì 8-Giu-16 11 789
Angela
Un mese
Angela in Just Married, Il 24 Maggio 2016 alle 11:20

Ebbene sì, non ci avrei mai creduto un anno fa, ma oggi facciamo un mese esatto dal nostro sì. C'è qualcuna che festeggia i mesiversari, fino all'anniversario? Beh, ecco come abbiamo festeggiato noi....

Laura, mercoledì 8-Giu-16 22 716
Angela
Un, due, tre...prima zuffa, oleeeee''
Angela in Vita di coppia, Il 19 Maggio 2016 alle 16:33

Cara Angela neosposa-convivente scafata. Sono la fata madrina. Qualche giorno fa decantavi le bellezze della convivenza, della vita matrimoniale e del senso di sicurezza più accentuato che ti dà il...

Chiara, lunedì 6-Giu-16 26 1.232
Angela
Palestra, ritorno alla realtà di gotham city
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Maggio 2016 alle 09:01

Lunedì.Già come giorno andrebbe abolito. Quella U iniziale è troppo cupa. Se poi quel giorno lì sai che, oltre al lavoro, ti spetta il rientro in palestra, i lamenti si alzano al cielo. Entro e...

Imma, giovedì 2-Giu-16 11 470
Angela
Ritorno al futuro..
Angela in Vita di coppia, Il 9 Maggio 2016 alle 11:43

Viaggio di nozze bellissimo, abbronzatura niente male ( almeno una volta nella vita), ritorno dall'aeroporto e...SBADAAAAM ricapultati seduta stante nella realtà. Papà che chiama annunziando che mamma...

Alessandra, mercoledì 1-Giu-16 28 942
Angela
Sport e dintorni ...
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Maggio 2016 alle 09:45

CaVe donzelle e donzelli, come pensate di tenervi/ mettervi in forma per il matrimonio/ estate? magari alcuni di voi penseranno ad entrambi i casi, visto il numero spropositato di cerimonie da maggio...

Sposa2016!, lunedì 30-Mag-16 25 651
Angela
Liti prematrimonio - vedi di dormire con un occhio aperto
Angela in Vita di coppia, Il 2 Marzo 2016 alle 14:50

Premesso il fatto che tra me e fm ci sono spesso confronti (non litigate, ma diciamo che siamo molto rompi scatole tutti e due), in quest'ultimo periodo NON CE N'è per nessuno! conviviamo da otto mesi...

Dani, venerdì 27-Mag-16 112 2.567
Angela
Esami e visite
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Maggio 2016 alle 11:39

Ciao a todos, volevo chiedere qualche informazione. Prendo la pillola da molti anni, non l'ho smessa per motivi personali e prima di beccare la ginecologa libera, dovrò aspettare il 21.05. vorrei...

Dani, venerdì 27-Mag-16 30 1.200
Angela
Pensieri pre-sclero e riflessioni post- dday
Angela in Vita di coppia, Il 23 Maggio 2016 alle 18:08

Care Voi Ormai la cosa non mi tocca più, mi sento come il naufrago che è approdato a riva e, rasserenato osserva gli altri ancora in alto mare (naufragio con spettatore- Lucrezio- de rerum natura...MI...

Angela, venerdì 27-Mag-16 40 1.144
Angela
Sciatica- ailaviu
Angela in Vita di coppia, Il 10 Maggio 2016 alle 09:14

Care ragazze,Anche se avete alle spalle anni di fitness costante e come passatempo vi dedicate ai corsi di sopravvivenza, ricordate una cosa: l'aereo ammazza. A tutte le età.Alla veneranda età di...

Sara, giovedì 26-Mag-16 9 615
Angela
Tableau de mariage, l'organizzazione dei tavoli, questo incubo
Angela in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 17:09

Allurr..ho 250 invitati (avete letto bene, 250, di cui io conosco bene solo 150 persone, ma non è questo il punto) molti dei quali non si conoscono molto bene e sto diventando matta per la gestione...

Dani, mercoledì 25-Mag-16 24 1.089
Angela
Apologia dell'ansia per matrimonio
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2016 alle 19:01

Care spose,Leggo che molte di voi soffrono d'ansia, a partire da molto molto tempo prima. Ma perché?Di cosa avete paura? Che qualcosa non vada bene? E cosa vuol dire bene? La perfezione?Beh, io ho...

Katy, domenica 22-Mag-16 36 974
Angela
La proposta ... top ten delle proposte più strane
Angela in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2016 alle 10:52

Ciao ragazze, vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane? la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore...

Alessia, venerdì 20-Mag-16 66 1.846
Angela
Fare festa? mai finito..addio al celibato, part 3
Angela in Vita di coppia, Il 15 Maggio 2016 alle 08:19

Stavolta non è come sembra.Quanto ad addii al celibato ne ha avuti abbastanza.Questo weekend, il primo dal nostro ritorno, MSCAV ha partecipato all'addio al celibato di un suo grande amico (la futura...

Stella, lunedì 16-Mag-16 8 724
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Aprile 2016 - Padova
Angela in Nozze Veneto, Il 14 Maggio 2016 alle 17:11

Buongiorno neosposi! Come è andata? tutto bene? Io ho patito un freddo assurdo quel giorno, ma è stato magnifico. Siete già tornati dal viaggio di nozze? Come va?

Greta, domenica 15-Mag-16 256
Angela
L'annuncio di fidanzamento alle famiglie
Angela in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2016 alle 18:19

Sembra ieri quando MSCAV si è inginocchiato davanti a me, nel parco di Siracusa e in mezzo ai punkkabestia e loro teneri cuccioli di rotweiller mi ha chiesto di sposarlo (ho detto sì subito per la...

Erika, domenica 15-Mag-16 15 665
Angela
Viaggio di nozze a bali day 1
Angela in Luna di miele, Il 27 Aprile 2016 alle 15:56

Ciao donne, eccoci qui, novelli sposi, a Bali. Tour di 4 GG e poi mare 5 GG.Ok, conosciamo la guida, ok ha un italiano "precario" ( ma per non offenderlo continuo con la NS lingua), ok anche un senso...

Miriam, sabato 14-Mag-16 31 975
Angela
Mantra, recitate mantra
Angela in Prima delle nozze, Il 14 Marzo 2016 alle 08:41

Ciao girlz,Anche oggi matrimonio. Com mi ricorda che mancano..49 giorni!!!ommamma..Come ho creato un topic con il titolo panico paura, così ora ne creo un altro per calmarci un attimo e confinare i...

Giuliana, sabato 14-Mag-16 13 389
Angela
Viaggio di nozze a bali day 2/3
Angela in Luna di miele, Il 29 Aprile 2016 alle 02:59

Rieccoci donne,Qui siamo in paradiso ... Caldo, sole, templi stupendi...e burini italiani.Incontriamo un coppia in un tour parallelo, che ci segue passo passo. Che bello, magari possiamo mangiare...

Elena_Bals, venerdì 13-Mag-16 33 912
Angela
Decimo anniversario
Angela in Vita di coppia, Il 9 Maggio 2016 alle 10:07

Ci siamo sposati da due settimane, ma ci conosciamo già da dieci anni e da altrettanti siamo insieme.NO, NIENTE COMMENTI DEL TIPO POVERETTO, CI HA MESSO DIECI ANNI PER DECIDERSO, DEVI ESSERE PROPRIO...

Angela, lunedì 9-Mag-16 25 647
Angela
La maledizione del primo latte
Angela in Luna di miele, Il 4 Maggio 2016 alle 02:22

Dopo 10 giorni di attenzione al 100%, alla "tolerance zero" newyorkese contro acqua, latte, frutta sbucciata, verdura cruda, gelati, ghiaccio, salse, milkshakes favolosi ( SÌ, HO FATTO PACE CON LA...

Valentina, mercoledì 4-Mag-16 21 986
Angela
Scottatura a parte..dì, ti senti un po' cotto?
Angela in Luna di miele, Il 2 Maggio 2016 alle 01:53

Giorno di mare nr 1.Siamo a sud dell'equatore. Sappiamo quanto problematico sia il buco dell'ozono. Ok che MSCAV sembra di suo un beduino, ma ragazzo mio, crediamme, la crema serve. E spesso. Anche se...

Angela, mercoledì 4-Mag-16 41 1.024
Angela
Prima notte di passione.. alias l'elogio del cagotto
Angela in Luna di miele, Il 30 Aprile 2016 alle 01:02

Care giovini e prossime neisposine.Se andate in paesi tropicali o con condizioni igieniche precarie, OBBLIGATE MSCAV (marito sulle coste a vita) A NON FARE CERTE COSE. Potete legalmente farlo, anche...

Claudia, mercoledì 4-Mag-16 44 1.367
Angela
Rotolando verso sud
Angela in Luna di miele, Il 3 Maggio 2016 alle 02:58

Ciao girls.Caldo abbombazza a parte, io e MSCAV stiamo facendoa dieta all'ingrasso.Addio mesi di palestra, addio yogurt scremato e cereali integrali. Addio insalatine... Qui non si scherza! Omelette,...

Robi, martedì 3-Mag-16 4 574
Angela
Isole gili- pace fatta
Angela in Luna di miele, Il 1 Maggio 2016 alle 16:35

Succede poi il positivo imprevisto.Ti sveglia mattina, fai colazione in riva al mare.Decidi con MSCAV di fare il giro dell'isola Gili trawangan in bici e quelli dell'hotel ti fanno lo sconto visti i...

Chiara, lunedì 2-Mag-16 6 748

Gruppi generali

Ispirazione