Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015

sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare

Felicemente sposati 🎉

24 Aprile 2016

2938giorni 21hh

Post

103
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Incontriamoci a Padova
Angela in Matrimonio.com, Il 17 Maggio 2016 alle 16:01

Care organizzatrici e care spose e sposi di padova e provincia, si potrebbe organizzare un bell'aperitivo tutti insieme a Padova? Mi piacerebbe tanto vedere di persona le spose con cui spesso mi...

Layla, giovedì 8-Set-16 32 728
Angela
Lavoro- non lavoro- lavoro- non lavoro
Angela in Prima delle nozze, Il 8 Marzo 2016 alle 11:17

Ciao a tutte, scrivo qui per chiedere consiglio su un argomento spinoso e delicato. Sono laureata in mediatrice culturale e, appena finiti gli studi non riuscivo a trovare lavoro nel mio campo. così...

Margaret, mercoledì 7-Set-16 14 596
Angela
Il marito tatuato
Angela in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2016 alle 08:15

Questa storia viene da molto lontano ... nel remoto 28 febbraio 2016, l'attuale MSCAV mi è andato a Roma per il suo addio al celibato. E' tornato a casa DI-VEL-TO ma, a parte vomito, vomito,...

Francesca, domenica 24-Lug-16 100 3.291
Angela
Felicità
Angela in Just Married, Il 25 Maggio 2016 alle 15:10

Felicità...un gelato insieme per il mesiversarioFelicità...MSCAV che torna a casa prima di te e ti prepara il pranzoFelicità...ANDARE INSIEME DALLA DIETISTA E SENTIRSI DIRE "TU CARA, NON SO COSA CI...

Elisa, mercoledì 29-Giu-16 14 861
Angela
Meno due settimane...mamma aiuto
Angela in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2016 alle 14:49

Bene, con oggi mancano due settimane esatte. PANICO. Intendiamoci, non ho dubbi sullo sposare o no FM, ma, se fino ad ora sono stata tranquilla, ora non solo sono. Per niente. Spero che il vestito mi...

Margaret, domenica 26-Giu-16 26 553
Angela