Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

La proposta ... top ten delle proposte più strane

Angela, il 28 Febbraio 2016 alle 10:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 66

Ciao ragazze,

vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane?

la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore ... nel giardino pubblico invaso da punkabbestia drogati e i loro cani randagi di taglia medio- grande ... però la ricordo con immensa dolcezza

e voi? che vi è successo?

raccontate donne, raccontate ...

66 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Maggio 2016 alle 11:11
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhahahhaahha

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono delle foto meraviglioseee

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi dirlo..Siracusa forever e in my heart avvvitaaa!

    Se ci penso il sorriso mi ricompare di nuovo sulle labbra e mi si scalda il cuore

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiAooo Angela io sono si Siracusa cresciuta ad ortigia, sarò di parte ma hai ricevuto la tua proposta in una delle città più bella d'Italia :Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sera di Natale..torniamo a casa stanchi dalle varie mangiate, ma prima di crollare sul letto ci siamo scambiati i regali...ed il suo ..un bellissimo anello..io sono rimasta stesa sul letto e lui mi ha detto....allora ci sposiamo o no?!!!!!! Niente romanticismo e niente scenario mozzafiato ma è stata lo stesso una delle nottate che non dimenticherò mai!

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2016 Foggia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa a guardare le vostre foto.. Siete splendidi!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Massa Carrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FM: "se te lo chiedo mi dici di si?"

    IO: "eh devi chiedermelo per saperlo"

    FM "allora te lo chiederò"

    .....

    due settimane dopo IO chiedo, dal nulla "ma allora me lo chiedi o no?"

    FM "si o no?"

    IO "si"

    niente anello, niente di niente ma mi sento comunque fortunata.

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi eravamo a Medjugorje, sotto un ulivo, di notte, soli, pioveva.

    Lui mi guarda negli occhi e mi dice " Sofia, ma tu mi vuoi sposare? Per davvero però!" (spesso avevamo giocato riguardo un futuro insieme". "sì" è sgorgato dalla gola prima che potessi controllarlo.

    Poi lo guardo bene, si era fatto serio. "Ho rovinato tutto!" dice. "Ho dimenticato l'anello a Roma!"

    Smiley xd

    A me non me ne fregava niente dell'anello! Ma lui era così snceramente mortificato! ahahahah

    Dopodichè, fulmini, temporale e fuga!

    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete la fine del mondo!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    eh vabbè, ma che bellooooooo evviva!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno 2015, lungomare Falcomatà a Reggio Calabria, con la Sicilia sull'altra sponda, mezzo cono di gelato in mano .. avevo appena addentato il culetto del cono quando fm estrae dalla tasca LUI, il solitario.. il cono che avevo in bocca è diventato sabbia non riuscivo più ad inghiottire, salivazione azzerata! Ha fatto tutto un discorso di cui non ricordo manco una parola ed io immobile impalata e tutta la gente intorno che ci guardava.. fino a che, dopo 5 minuti di gelo mi guarda e mi fa "ma scusa, sto anello lo vuoi provare?!?!?" ah si guarda, ma che bello! Idioti, piangevamo entrambi e non avevamo manco un fazzoletto di carta, così ci siamo divisi la carta del gelato.. ahahah che non assorbe nulla.. col senno di poi, avrei dovuto capire che c'era qualcosa sotto, quella sera dopo la cena al ristorante (andata malissimo) siamo andati a reggio calabria per il gelato, c'era il disastro, un sacco di gente macchine ovnque e zero parcheggio e fm, che ama la sua macchina come fosse un bambino, l'ha parcheggiata di corsa dentro un'aiuola mezza storta.... chissà cosa gli è successo, ho pensato.. ha abbandonato il suo rigore svizzero!

    ahahahaha in realtà era agitatissimo!!!!

    • Rispondi
  • Aury Lizzy
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Monza e Brianza
    Aury Lizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miticiiii..!! stupendiii.!!

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi stupenda, in un teatro di Broadway, a Manhattan, nessuno sul palco (né in platea) tranne il mio fm, io e l'amico (attore dello spettacolo) che, a mia insaputa, ha filmato tutto. Mi viene il batticuore solo a pensarci. Smiley heart

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima..... Dichiarazione d amore
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi ha messo al collo il collier della parure che ha voluto regalarmi davanti allo specchio e poi cingendomi nel suo abbraccio mi ha chiesto di diventare sua moglie... Smiley heart

    • Rispondi
  • Sorina
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Verona
    Sorina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La nostra è stata una scena un po' tragicomica..era il giorno del nostro 8^ anniversario e la sera saremmo dovuti andare a festeggiare a Borghetto sul Mincio...ma quel giorno lui era tutto strano..in pausa pranzo mentre mangiavamo insieme non parlava, rispondeva a monosillabi...e io pensavo...chissà, non sembra abbia molta voglia di festeggiare il nostro anniversario...beh insomma io inizio e innervosirmi, mi metto anche a piangere (c'è da dire che ero in fase pre mestruale quindi particolarmente sensibile Smiley xd ) continuando a chiedere "cos'hai?"..e lui vago... "niente sono un po' teso" mi dice e io, sempre più scettica: "Per cosa?" e lui"ma no niente", .. "per il lavoro" ma non riusciva più a nascondere il sorriso :") poi va in camera con una scusa e torna con una scatolina che apre inginocchiandosi e mi dice "Mi vuoi sposare?" e io a questo punto con lacrime di gioia ho detto si Smiley smile ho rovinato la sorpresa che voleva farmi la sera, sarebbe stato molto più romantico ma sono stata lo stesso felicissima..non vedo l'ora!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pukhet??? CHE BBBBELLOOOOOOUUU

    grandiosi

    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley kiss

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara gentilissima!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    WOW in queste foto siete stupendi!!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho ricevuta in un vicoletto anonimo di Verona, alla sera... era il 6 gennaio e c'erano ancora gli addobbi di natale, mi ricordo che accanto avevo una renna finta che ci guardava e una grossa palla di plastica con dentro babbo natale e delle neve finta!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Aprile 2025 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la mia "proposta" l'ho ricevuta alle 4 del mattino dopo aver fatto serata in discoteca...rintrati a casa stanchissimi e sono sincera con un bicchierino in più in corpo...lui si è sdraiato sul divano e fumando la sigaretta della buonanotte mi guarda e mi dice: che dici se magari ci sposiamo in spiaggia...io e te? voglio passare il resto dei miei giorni rendendoti felice...voglio che tu sia la mamma dei miei bambini....e così il 16/11/15 ci siamo sposati a Phuket...il 27/08/16 ci sposeremo in Italia....

    sinceramente avrei sempre sognato l'anello, lui in ginocchio e magari sullo sfondo di Parigi...ma quando mi ha fatto la sua dichiarazione...Parigi, l'anello e anche gli uccellini che cantavano sono passati in secondo piano...lui è la mia metà della mela, non sarà romantico a volte, sarà che è un po' burbero, ma non vorrei che quel momento fosse stato diverso da quello che è stato!

    il mio amore

    foto 1

    foto 2

    foto 2

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un giorno il mio Fm mi ha proposto di portarmi a fare aperitivo fuori dicendo che era un posto consigliato da dei suoi colleghi io non ci faccio tanto caso perché lui è solito fare queste cose. L'unica cosa strana è stata: vestitevi bene perché è un posto chic. Non dandoci troppo bado mi sono vestita io e il bimbo e siamo partiti con lui. Siamo andati a borghetto di Valeggio sul Mincio con il nostro bimbo. Dopo una lunga passeggiata ci fermiamo sul ponte di borghetto e ci dice: mettetevi in posa che vi faccio una foto. Si sposta come per farci la foto e tutta ad un tratto si riavvicinamento e si inginocchia e tira fuori la scatolina. Io ero talmente sorpresa con tutta la gente che ci guardava che non sapevo se ridere o piangere alla fine ci siamo baciati. Non c'era nessun posto chic ma lo stesso ci siamo fermati a bere un aperitivo x calmarci entrambi perché anche lui era super emozionato e durante l aperitivo guardavo e riguardava il mio anello. Non pensavo potesse stupirmi in questa maniera.
    • Rispondi
  • Ra Go
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Ra Go ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    12esimo anniversario di fidanzamento. Siamo a casetta io e lui. in tuta. Si offre di cucinare lui. ed è tutto strano. Io ho un principio di influenza per cui non ci faccio troppo caso. Porta il dolce. Sul vassoio d'argento. Ma si è ammattito?! Fiore, dolce, biglietto, scatolina. Sono guarita in 10"... :-)

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 10 anni di fidanzamento il mio fm è riuscito a stupirmi nonostante si cominciasse a parlare di matrimonio, conosceva da sempre il mio sogno di nuotare con i delfini e lo ha reso realtà: partiamo per Miami, poco dopo la nuotata, il delfino mi porta una boa, sulla quale era scritto se volevo sposarlo! Piango tanto e rispondo si, esco dall'acqua e lui si inginocchia, prende l'anello da uno scrigno meraviglioso e me lo chiede ancora! Ancora tremo se ci ripenso!!!
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io studio ancora mentre lui lavora.. la casa l abbiamo comprata con l eredità che mi aveva lasciato mio nonno.. la ristrutturazione la stava pagando il mio fm anche se non si doveva fare molto e anche io mobili li stavamo pagando noi.. il matrimonio però ce lo dovevano pagare i nostri genitori. . Purtroppo qualche settimana fa i miei suoceri si sono lasciati quindi mio suocero dopo aver litigato con il mio fm si rifiuta di pagare il matrimonio.. in piu deve mantenere il fratello piccolo e la madre perché con il solo stipendio della madre non riescono a vivere.. quindi abbiamo bloccato l organizzazione del matrimonio e la sistemazione della casa perché ovviamente il mio fm non riesce a mantenere tutti e mettere pure dei soldi da parte.. ormai non sono neanche piu triste perché parlando con mia suocera è rinata dopo la separaxione quindi sono felice per lei.. il nostro giorno prima o poi arriverà io spero di laurearmi l anno prossimo e trovare un lavoro in modo da poter riprendere a costruire il nostro sogno
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non è stata una vera proposta.....stavamo guardando la televisione..... Stavamo progettando una futura convivenza gia'da un po'..... Ma poi lui mi fa...oggi scendiamo andiamo in chiesa a prenotare la data del nostro matrimonio e anche il ristorante..... Ahaha.....dicendomi tu meriti un matrimonio da favola...... Hai avuto una vita difficile..... Hai perso il tuo papà qnd eri piccola..... E lui vorrebbe vederti con il vestito bianco..... Sta facendo tanti sacrifici per il nostro grande giorno...... A volte mi sento in colpa perché io a differenza sua.... Ho mia mamma ke mi pagherà il matrimonio..... Lui no... La sua famiglia non l aiuterà...... Non c è stato un anello.... Ma le sue parole mi hanno toccato al cuore.....lo amoooo



    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2016 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahia, come mai è saltato?

    mi dispiace :C

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia è arrivata nel corso del concerto del nostro gruppo preferito, i Roxette, durante la nostra canzone ed è registrata sull'ipad

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Giugno 2017 Sassari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sua proposta non arrivava mai e allora sono stata io alla vigilia di Natale a fargli la proposta... mai fatta scelta più giusta! Gli ho letto il mio biglietto, gli ho regalato la fedina e abbiamo fatto volare una lanterna é stato meraviglioso!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..si è superato in entrambi i casi..! :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Veron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata da film. Il mio fm mi ha regalato un weekend a Parigi per Natale. Siamo partiti il 1 gennaio. Mi ha portata sulla torre eiffeil. E nel piede nord della torre si è inginocchiato e mi ha chiesto 'vuoi trascorrere il resto della tua vita con me?mi vuoi sposare?'. Mi ha mostrato l'anello e mi ha detto 'però te lo infilo dp perché ho paura che mi vada giu'. Io singhiozzando gli ho detto si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione