Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

La proposta ... top ten delle proposte più strane

Angela, il 28 Febbraio 2016 alle 10:52

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Ciao ragazze, vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane? la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore ... nel giardino pubblico invaso da punkabbestia drogati e i loro cani randagi di taglia medio-...

Ciao ragazze,

vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane?

la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore ... nel giardino pubblico invaso da punkabbestia drogati e i loro cani randagi di taglia medio- grande ... però la ricordo con immensa dolcezza

e voi? che vi è successo?

raccontate donne, raccontate ...

66 Risposte

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vogliamo considerare una proposta, mi ha infilato al dito al posto dell'anello... Un tarallo Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la proposta è stata fatta a casa, con il mio fm inginocchiato e al posto dell'anello mi ha offerto l'amaro..Però, poi, al mio trentesimo compleanno è arrivata la proposta vera facendoni passare una serata da favola..cenetta con rose e dedica sul tavolo, anello e bottiglia con scritto "mi vuoi sposare?"..tutto curato al minimo dettaglio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione