Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Saggia Aprile 2016 Padova

La proposta ... top ten delle proposte più strane

Angela, il 28 Febbraio 2016 alle 10:52

Pubblicato in Prima delle nozze 66

Ciao ragazze, vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane? la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore ... nel giardino pubblico invaso da punkabbestia drogati e i loro cani randagi di taglia medio-...

Ciao ragazze,

vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane?

la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore ... nel giardino pubblico invaso da punkabbestia drogati e i loro cani randagi di taglia medio- grande ... però la ricordo con immensa dolcezza

e voi? che vi è successo?

raccontate donne, raccontate ...

66 Risposte

• Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non ho ricevuto nessuna proposta e nessun anello... conviviamo e abbiamo già 2 bimbi e quindi niente lo dovuto sollecitare un po io... diciamo che lui lo da un po per scontato...sino un po dispiaciuta per questo.. però va bene così... l importante è che c'è amore...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è arrivata dopo 14 anni di fidanzamento dopo che avevamo parlato tanto di matrimonio ma senza mai concretizzare nulla è consapevole che il mio fm non è tipo da proposte sdolcinate !!!! Invece il 20 dicembre di quest anno ero in pausa pranzo e mi sono ritrovata nel bel mezzo di un flash mob nel quale ho visto lui ballare in pieno centro a Roma con un gruppo di persone ... Ho visto arrivare la mia famiglia e alla fine lui si è inginocchiato con tanto di anello e mi ha chiesto di sposarlo !!!! Emozione a mille e lacrime a non finire !!!! Bello lui Smiley heart
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E bravo Ale !!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Totta
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Totta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah la mia è stata per telefono io "amore girando su subito .it ho trovato una casa davvero carina la vorrei vedere. Se la compriamo pero ci sposiamo" bene abbiamo comprato la casa e dopo qualche mese è arrivata la sua proposta.. adesso la stiamo sistemando ma il matrimonio purtroppo è saltato
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho detto semplicemente tra due anni ci sposiamo...lui ha acconsentito Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella!!!semplice ma significativa.
    • Rispondi
  • N
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Se aspettavo lui...
    • Rispondi
  • Elvenz
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Elvenz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La più bella e vera di tutte
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata a trovarlo a siena l estate scorsa....ed essendo finalmente arrivTo il week end e visto il caldo infernale di quei giorni abbiamo deciso di passare un giorno in piscina..! Beh dopo essere stati un ora ammollo eravamo nella zona idromassaggio e cominciamo a litigare perche io spiegavo che non ne potevo piu di questa distanza ..che non poteva durare in eterno...allora lui mi fa..." ok tra due anni esatti ci sposiamo"Smiley surprise
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa Abituale Agosto 2017 Vibo Valentia
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle tutte le vostre proposteSmiley smile
    la mia è arrivata in modo un po' inaspettato.sapevo che di li a poco lui mi avrebbe chiesto di sposarmi, ma non quel gorno perchè quel giorno aveva l'esame di abilitazione alla professione, e ci eravamo agghindati per festeggiare lui non noi. invece finito il suo esame mi porta nell'aula dove qualche mese prima avevo provato a fare io quell'esame,senza successo, e mi dice: questo è stato un posto molto negativo per te, ma noi non dobbiamo avere alcun luogo negativo, quindi ora lo trasformo in qualcosa di positivo. mi da la scatola e mi chiede di aprirla. sinceramente pensavo fosse un bracciale perchè era appena passato il mio compleanno,invece vedo l'anello e lui: allora quindi è si? ahah lo scemo si vergognava da morireSmiley smiledolce lui

• Rispondi
  • N
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 marzo 2015. Mio fm mi stava lavando la macchina,io con un trancio di pizza farcita in mano gli faccio:amo mi sposi? Lui continuando ad insaponare la macchina mi fa:ok!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anniversario di matrimonio dei miei suoceri (ai quali sono molto legata) c'era un centrotavola molto grande con delle rose. Ad un certo punto mi fa "amore il centrotavola è per te" e io tipo "ah si grazie" e lui mi dice di guardare meglio... Insomma c'era la scatola con anello e boffocchiando xkè si vergognava come una biscia mi ha chiesto di sposarlo. È stato bello condividere quel momento con i miei suoceri
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aahhahah immagino lo spavento! Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi é stata fatta una sera freddissimo di inverno in mezzo al corso ero con le mie amiche e tra la folla c'erano tutti i miei conoscenti ben nascosti, due ragazzi al centro pista iniziano a ballare sulle note di merry you ad un certo punta sbuca lui si inginocchia ed esce l'anello ... la risposta é stata ovvia e poi io in un mare di lacrime
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io non ho ricevuto la proposta per eccellenza... già da qualche tempo parlavamo di matrimonio. Poi un giorno, alla fine della messa, il sacerdote dà l'annuncio dell'inizio del corso prematrimoniale... lui si gira verso di me e mi fa tutto contento: "Allora? Lo facciamo anche noi?" :Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Catania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha portata al thailandese in una giornata che nn avevo voglia d campare(mi sentivo grassa)Crniamo e insieste che prendiamo il dolce ....Arrivano i biscotti e io mi lamentavo xké c erano dei brillantini che potevano andarmi di traverso bla bla bla...ne mangio uno e trovo un pezzo d carta dentro e di nuivo taccabanda ma sti scemi sono biscotti della fortuna ma lo dicano no...Guardo il bigliettino e c era scritto Ericuccia mi sposi?Mi giro e lui in ginocchio con l anello maaaaaaa m sono sentita un idiota.lui bravissimo
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto gliel'ho fatta io; Avevo preso una fedina e stavo pensando a una cena romantica, ma poi hanno ricoverato mia mamma d'urgenza e dopo un pomeriggio al pronto soccorso ci siamo buttati sul divano e gli ho dato l'anello dicendogli "È per chiederti se mi vuoi sposare: se dici si, organizzaziamo, se no continuiamo a convivere ed amarci come prima"

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il mio compleanno a ottobre dell'anno scorso... girava sto pacchetto per casa da un paio di giorni e io volevo tenere il suo regalo da aprire il giorno giusto (il 26 cadeva di lunedì e avrei aperto gli altri la domenica perché mio fratello fa gli anni 3 giorni prima di me)... alla sera sul letto lui in maglia da lavoro e boxer e io pronta per uscire.... poverino gli ho anche chiesto se mi prendeva per il c*** prima di dirgli di sì Smiley laugh mi diceva sempre non ti chiedo di sposarmi tanto mi dici di si... ci avevo rinunciato... non me lo aspettavo proprio :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm mi ha fatto la proposta mentre eravamo in crociera e ci stavamo preparando per la serata di gala. Stavo per mettermi un braccialetto, quando lui mi dice che me ne aveva comprato uno nuovo e voleva che lo indossassi per quella serata elegante. Mi siedo, ignara di ciò che avrei visto da lì a poco, e apro velocemente senza attenzione il cofanetto...ed eccolo lì, l'anello! Non me lo aspettavo proprio, perchè ci siamo sempre detti che avrei avuto l'anello solo nel momento in cui decidevamo di sposarci...Inutile raccontare quanto abbiamo pianto! Un' emozione indimenticabile che non scorderò mai! :Smiley heart

• Rispondi
  • Ilena
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Ilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era il nostro anniversario, al ritorno della partita Lazio / Napoli ( gli avevo regalato i biglietti per la partita ) ho trovato sul letto una scatola grandissima... c'erano vari regali e alla fine, sul fondo della scatola, c'era un bigliettino che mi chiedeva di sporsalo con tutte rime... naturalmente ho detto si, solo dopo mi ha dato una collana con un ciondolo a cuore con la data del matrimonio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero in divano tranquilla a guardar la TV ed arriva il mio cucciolone (labrador di un anno) cn una scatolina ed un bigliettino legato al collare Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, molto! Siano insieme sin da piccoli (il 4 marzo saranno 16 anni) e non abbiamo mai pensato che le nostre strade si separino!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romantico! Solo a leggere mi immagino l'emozione!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha troppo forte
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Aprile 2017 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo andati al parco di Arezzo, é quello che ai vede in un fantastico via vai di Pieraccioni, era il periodo che eravamo tornati insieme dopo un periodo di allontanamento (avevo avuto una mini depressione post parto), si é inginocchiato davanti a tutti e mia detto "so che nn abbiamo passato un bel periodo, ma non voglio perdervi mai piú' e mi ha chiesto di sposarsi. Dopo é partito un'applauso dalla gente intorno. Mi hanno fatto anche paura perché nn avevo notato che ci guardavano hahaha
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che romantico!!!!!:Smiley heart sei davvero fortunata!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha fatto una cosa molto carina peccato che ci ho rimesso 10 anni di vita. Sono tornata a casa da lavprare prima io, entro, seguo la pista di petali che mi conduce in camera da letto, vedo sul letto tutti i fiori (era il gg del nostro anniversario) peccato che nella nostra camera c è un altra porta che da sulla cabina armadio. Fm x farmi una sorpresa si era nascosto li ed è uscito dicendo sorpresa, avendo avuto i ladri a casa da poco mi sono spaventata e ho iniziato ad urlare. Per il resto è stato carino Smiley sexy
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è stata rimandata di un paio di settimane xke il posto che aveva scelto fm era chiuso il giorno che aveva scelto! Smiley xd eravamo a roma prima di partire x le vacanze e fm mi ha portata al giardino degli aranci (era li che voleva farmi la proposta) ma quel giorno abbiamo trovato chiuso. Ho visto la sua faccia pietrificata ma nn capivo il xke! Quando siamo tornati dal mare ha voluto portarmi di nuovo li (sa che è il posto che più amo di Roma) cn la scusa di fare qualke foto...e quando stavamo x andarcene ha aperto la scatolina cn dentro l'anello! Ho iniziato a piangere d gioia e solo dopo 10 min ho visto cosa avevo al dito! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata perfetta per il nostro decimo anniversario eravamo a Parigi e il mio fm mi ha fatto la proposta sulla torre eiffel al tramonto Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto milioni di proposte...ogni città che visitiamo mi dice: quu non te l'ho chiesto...mi vuoi sposare? Ovviamente niente anelli, altrimenti non mi basterebbero mani e piedi!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata romanticissima in Malesia al . tramonto su una spiaggia in cui eravamo. solo noi perché raggiungi solo.via mare e il mio anello era, ed è tutt'ora conservato con tanto amore, una foglia di palma intrecciata Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Dicembre 2016 Reggio Calabria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa strana della mia proposta è stata che l'anello è arrivato in una busta dell'Euronics! Perché il mio fm voleva fosse una sorpresa quindi, essendo Natale, mi ha fatto credere di avermi comprato qualcosa di tecnologico Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione