Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza

Tema viaggi e foto e colore blu!!!!

Angela, il 14 Agosto 2016 alle 14:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29

Ciao ragazze! Guardando sia su questo meraviglioso sito che in giro online mi sto rendendo conto che forse sono l'unica pazza ad aver scelto il blu come colore base delle nozze. Lo voglio in parte nel mio vestito, nell'allestimento tavoli/tabloid e nei fiori.

Tuttavia a livello pratico non ho ancora iniziato la ricerca.

Voi che siete più esperte di me, dite che mi sto rendendo la vita difficile scegliendo il blu?

Eppure lo voglio io e anche il mio fm, tanto più che ci sposiamo al mare che amiamo intensamente.

Voi cosa ne dite?

Ps. se conoscete qualche sito dove possa prendere idee rispetto al blu sareste molto carine!!

Un bacio a tutte

Angela

29 Risposte

Ultime attività da Angela, il 15 Agosto 2016 alle 21:26
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 aprile 2017 hai gia preso l abito?? Ma che brava!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 h giugno 2017 e tu?Comunque credo che useremo più l'azzurro che il blu e lo inseriremo in partecipazioni, bomboniere e fiori... ho già preso l'abito ed è totalmente bianco! Smiley love
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si si quello sicuramente, anche perchè ho un'idea chiarissima del vestito che voglio ma bisogna vederlo indossato, magari quello che pensavi non avresti mai messo è quello che ti va meglio!! Cmq darò un'occhiata al tuo sito! Grazie!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente nessun problema!! Ho mandato loro la foto dell'abito che volevo e le mie misure... Pensando che tanto, per il prezzo che chiedevano, se anche arrivava e non era perfetto potevo anche spenderci altri 100€ da una sarta per farlo adattare.. Ma non ce n'è stato bisogno! Era perfetto!! Comunque prima di ordinarlo, giusto per essere sicura che quel modello mi potesse stare bene, ho girato un bel po' di atelier e ho provato veramente di tutto!! Ti consiglio di fare la stessa cosa.. Prima accettati di cosa ti può star bene e poi ordinalo! Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie Giorgia!! Ma con il vestito non hai avuto problemi?? Io ne ho visti di veramente belli online, ma ho una fisicità molto complessa a partire dal fatto che supero un metro e 80. Quindi ho un pò paura a prenderlo online!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Troppo gentile!! Allora l'abito l'ho comprato su miamastore.. Le scarpe su yoox (queste sono della Liu Jo.. Pagate veramente poco!).. Palloncini su ebay.. Mentre i nastri per le bomboniere e la scatola portafedi li ho comprati nei negozi cinesi.. Per fare il cuscino all'interno della scatola porta fedi ho comprato semplicemente degli scampoli, visto che me ne serviva veramente poco!

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bello mi piace!! Le scarpe blu le adoro!!! Mi sai indicare qualche sito? Cmq complimenti eri bellissima!!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no... O meglio io ho scelto un blu molto semplice da trovare!! Poi dipende dalle sfumature che scegli.. Ti mostro Uno scorcio del colore che ho scelto io.. Il mio abito + scarpe + palloncini e marito... Considera che ho preso tutto online Smiley xd (Tranne il marito ovviamente Smiley xd e il suo abito)

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 1

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 2
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Giorgia, si anche io pensavo di usarlo negli stessi posti che hai detto tu!! Ma secondo voi sarà difficile trovare la stessa tonalità di blu per ogni cosa??

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Allora siamo in due Chiara!! Tu quando ti sposi?

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta!! Anch'io ho scelto il blu! Io di blu avevo: alcuni dettagli del mio abito, le scarpe, il riso, il vestito di mio marito e di mia sorella (poi a mia insaputa anche le due bambine presenti erano in blu Smiley heart ), i palloncini, i nastri delle bomboniere e menù e alcuni dettagli tipo gusti confetti/le nostre iniziali sulla scatola porta fedi e il cuscino al suo interno
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io come colori avevo il blu, il bianco, l'oro e rosa. Ho messo il blu in:- nastri in chiesa (insieme al bianco) sulle panche e in casa.- tappeto blu sotto casa della sposa e dello sposo,- fiori bianchi con pistillo blu nel bouquet,- orecchini in zaffiri blu,- vestito sposo blu,- tableau con tema delle costellazioni a sfondo blu,- quadri con nomi dei tavoli colorati di blu,- segnaposto con vestito dell sposo blu, - fiocco sul tovagliolo blu,- cake topper oro glitter e blu - Bomboniere con fiocco blu.
    Non mi piaceva l'idea di fare i fiori in allestimento scuri perché volevo i fiori di pesco quindi tutto bianco e rosa, non volevo nemmeno scurire troppo la sala dei ricevimenti con tovagliati o runner blu, volevo predominanza di bianco e quindi il blu è stato solo usato per dettagli, per non scurire troppo l'ambiente.


    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 1



    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 3

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 4

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 5

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 6

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 7

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, anche noi abbiamo optato per il blu/azzurro ma... siamo ancora in altissimo mare!!! Per ora l'unica idea che ho è di usare magari le ortensie azzurre assieme a margherite e velo di sposa ma è ancora tutto in forse...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Grazie per la dritta Laura, lo guarderò di sicuro!!! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2017 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ragazze cerco di rispondere a tutte in un unico messaggio. Intanto grazie per essere così presenti e mi fa piacere sapere che non sono l'unica pazza :-P

    Giusy il blu del tuo centrotavola è meraviglioso come la vista alle tue spalle (sn originaria di Napoli anche io!!!) mi sai dire che tonalità è?

    Francesca grazie per le foto, le bottigliette io le userò come bomboniere con un ritratto fatto a mano con la sabbia colorata (in realtà sto aspettando il preventivo, spero non sia così alto da farmi cambiare idea!!!)

    Marina l'idea dei semi di fiori blu è geniale, mi piace molto come idea e anche sul resto sono d'accordo, i tavoli avranno il nome dei posti in cui abbiamo viaggiato con foto annessa di noi due in quel posto e anche il tabloid riprende le stesse cose!!

    Non vi menziono tutte ma ogni vostro parere per me conta, ed è bello avere qualcuno con cui parlarne!! Vi terrò aggiornate. Grazie mille a tutte!!!

    Angy

    Ps. Partecipazioni col blu??

    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla io ho scelto il color corallo!Davvero insolito per i matrimoni, non ho ancora avuto il piacere di conoscere altre sposine che useranno il colore come il mio! Ps. Anche noi ci sposeremo in una località di maree dato il colore giocheremo molto sul tema con coralli e conchiglie. Puoi fare lo stesso.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il blu... rose bianche e blu.. ortensie bianche...
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facilissimo poi se ti sposi al mare è anche b perfetto. Puoi giocare con le conchiglie, sabbia, timone, bussola, stelle marine, infradito, tavola da surf foto magari dell'Australia dove è nato il surf con i suoi veri tramonti e le sue scogliere affacciate sull'oceano.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Catania
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro sarà bluSmiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla,anche il mio colore sarà il blu! E ricorda..se non hai idee da copiare, libera la fantasia!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2017 Verona
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dobbiamo ancora scegliere il colore, ma probabilmente sarà il blu! È il colore preferito di fm e piace molto anche a me...
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Trapani
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela...no non sei pazza per me anzi hai personalità uscendo dai cosiddetti temi monotoni. Il blu è un colore bellissimo e visto che vi sposate in una zona di mare i tavoli puoi chiamarli come varie zone balneari tipo Capri, Amalfi, Sardegna ecc... Su ogni tavolo puoi in base al nome puoi mettere oggetti caratteristici del posto, tipo Amalfi i limone... Ovviamente faccio solo un esempio, oppure pietre dei fondali....ecc..oppure puoi mettere un'ampolla in vetro con pietruzze blu sul fondo e candele piccoline che galleggiano con petali blu intorno. Il tableau puoi farlo con sfondo marino e i nomi delle città che hai scelto...oppure puoi fare una cosa alternativa, prendi i semi di un fiore blu che sboccia solo il mese in cui ti sposi così ogni anno allo sbocciare del fiore tutto si ricorderanno il tuo matrimonio.. Fammi sapere
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh che bella vista che haiiiii Smiley winking))
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e pensa che nella seconda foto è il mio ristorante , con la vista sul golfo di Napoli non potevamo scegliere altro colore Smiley love
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi blu e bianco... Adoro il blu uu
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooo è stupendoil blu... Anche noiii l abbiamo scelto.. accostato al bianco!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo al mare !!! E anche noi abbiamo scelto il blu e tutte le sue sfumature , ti lascio due o tre foto che ho usato io come spunto.. Magari ti possono essere utili .. Le ultime due sono le nostre bomboniere Smiley smile Smiley catface

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 1

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 2

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 3

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 4

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 5

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 6

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 7
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto il blu come colore per il nostro matrimonio...il nostro preferito!!!Io ho trovato immagini e spunti interessanti su Pinterest, prova a guarare li Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio colore sarà il blu , accostato al bianco ovviamente , io lo trovo elegantissimo..

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 1

    Tema viaggi e foto e colore blu!!!! - 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione