Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...
A -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?
Buona sera sposine!!!! E a -7 ecco i nostri segnaposto tema mare
Ed eccoci qua.. -30 dalla data.. E con oggi inizia il batticuore forte.. Anche quello che durante la preparazione di ogni cosa non si era fatto sentire.. Adesso è il momento di definire i dettagli, di...
Ecco i nostri activity book fai da me! All'inizio è stata un po dura , perché non prendevo in mano il Pc dai tempi della maturità Quindi ho dovuto spremere un po i vaghi ricordi per ricordarmi come si...
Ecco qui le nostre fedi!!! Mio padre fa l'orafo, quindi me le sono fatta fare prendendo spunto da alcune foto su internet .. Ne sono innamorata ?
Buonasera sposine! Ho una domanda, vedo molte di voi che scrivono di aver fatto la promessa, ma di cosa si tratta? Si parla di quando si va in comune a firmare anticipatamente il matrimonio? O una...
Ecco qui il mio anello di fidanzamento ! È come dice il titolo un anello solo mio, perché il mio Fm ha fatto modificare un anello già esistente a suo piacimento per renderlo unico Cosa ne pensate? ...
Ciao ragazze seguo silenziosa i vostri messaggi da tempo.. Ora però avrei bisogno di un consiglio da esterne .. Per vedere se sono riuscita a rendere l'idea del tema che io e il mio FM abbiamo scelto...
Fotografi garanzie ANFM