Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015

Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro

Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2016

3509giorni 21hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Nomi maschietto
Francesca in Future mamme, Il 15 Marzo 2017 alle 19:46

Buonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri...

Mimma, mercoledì 22-Mar-17 66 3.445
Francesca
Unghie fatte !!!
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 6 Settembre 2016 alle 00:39

A -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?

Giù', martedì 6-Set-16 50 710
Francesca
Message in the bottle
Francesca in Fai da te, Il 31 Agosto 2016 alle 21:26

Buona sera sposine!!!! E a -7 ecco i nostri segnaposto tema mare

Sef___Ora, venerdì 2-Set-16 46 840
Francesca
Iniziano le ansie folli
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Agosto 2016 alle 15:33

Ed eccoci qua.. -30 dalla data.. E con oggi inizia il batticuore forte.. Anche quello che durante la preparazione di ogni cosa non si era fatto sentire.. Adesso è il momento di definire i dettagli, di...

Francesca, giovedì 25-Ago-16 22 276
Francesca
Activity book
Francesca in Fai da te, Il 14 Agosto 2016 alle 00:03

Ecco i nostri activity book fai da me! All'inizio è stata un po dura , perché non prendevo in mano il Pc dai tempi della maturità Quindi ho dovuto spremere un po i vaghi ricordi per ricordarmi come si...

Milly, domenica 14-Ago-16 10 456
Francesca
Le nostre fedi
Francesca in Prima delle nozze, Il 15 Luglio 2016 alle 23:53

Ecco qui le nostre fedi!!! Mio padre fa l'orafo, quindi me le sono fatta fare prendendo spunto da alcune foto su internet .. Ne sono innamorata ?

Maria, sabato 16-Lug-16 40 633
Francesca
Mi chiarite un secondo le idee?
Francesca in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2016 alle 20:51

Buonasera sposine! Ho una domanda, vedo molte di voi che scrivono di aver fatto la promessa, ma di cosa si tratta? Si parla di quando si va in comune a firmare anticipatamente il matrimonio? O una...

Natalina, sabato 9-Lug-16 29 695
Francesca
Un anello solo mio
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2016 alle 23:49

Ecco qui il mio anello di fidanzamento ! È come dice il titolo un anello solo mio, perché il mio Fm ha fatto modificare un anello già esistente a suo piacimento per renderlo unico Cosa ne pensate? ...

Clara, lunedì 13-Giu-16 41 981
Francesca
Vediamo se ci ho preso!
Francesca in Fai da te, Il 4 Giugno 2016 alle 21:26

Ciao ragazze seguo silenziosa i vostri messaggi da tempo.. Ora però avrei bisogno di un consiglio da esterne .. Per vedere se sono riuscita a rendere l'idea del tema che io e il mio FM abbiamo scelto...

Francesca, domenica 5-Giu-16 44 1.193

Gruppi generali

Ispirazione