Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Dina
3164 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3362 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3364 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Noi vogliamo una torta a piani, non di pasta da zucchero, non mi piacciono le naked cake, la vorremmo con la frutta, non ci piacciono le solite torte con decorazioni di fiori. Mi sposo a fine settembre, cosa mi...
Ho partecipato al post di Chiara
3364 giorni fa
Ho creato un post
3364 giorni faBuonasera a tutte Premetto che non sono ancora incinta, ma sono un paio di mesi che stiamo cercando.. e ogni volta io e mio marito ci fermiamo a pensare a tutti i nomi che ci piacerebbero per i nostri futuri "mini-noi" .Detto questo , per una futura...
3555 giorni fa
Ho creato un post
3555 giorni faA -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Perla
3558 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3559 giorni fa
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
3560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3560 giorni fa
Allora ragazze non so proprio come fare a unire queste due cose a cui tengo e che mi piacerebbero molto, da un lato c'è l'amore folle mio e del mio ragazzo per Napoli, la nostra vita vissuta fra i vicoli, le nostre visite instancabili a tutti i...
Ho partecipato al post di Imma
3560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM