Vigevano, Pavia · Da Dicembre 2015
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la... Visualizza altro
Mi presento :) ho 24 anni, e sono una ragazza molto creativa.. Adoro fare le cose puntando a renderle particolari perché non mi piace la normalità e la monotonia . Sono molto puntigliosa sulle cose a cui tengo! A volte indecisa e a volte vado veloce come un treno :) ! Emozionata e casinista? Moltissimoooooo
- Sposa Precisa
- 710 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3364 giorni fa
Ragazze ho bisogno dei vostri consigli. Noi vogliamo una torta a piani, non di pasta da zucchero, non mi piacciono le naked cake, la vorremmo con la frutta, non ci piacciono le solite torte con decorazioni di fiori. Mi sposo a fine settembre, cosa mi...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3555 giorni fa
A -2 fatte anche le unghie! Dal vivo rendono molto di più! È una french sfumata tutta ricoperta di brillantini iridescenti Io le adoro!!! Voi cosa ne pensate?
3559 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3560 giorni fa
Allora ragazze non so proprio come fare a unire queste due cose a cui tengo e che mi piacerebbero molto, da un lato c'è l'amore folle mio e del mio ragazzo per Napoli, la nostra vita vissuta fra i vicoli, le nostre visite instancabili a tutti i...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3566 giorni fa
Ciao sono mora con gli occhi scuri.. di solito non mi trucco mai molto..che trucco posso fare il giorno del matrimonio?poi avevo pensato anche a farmi applicare delle ciglie finte..che dite?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3575 giorni fa
ciao ragazze avete qualche consiglio da darmi per le bomboniere? Il matrimonio si terra sulla spiaggia e volevamo fare qualcosa che andasse a richiamare il tema spiaggia
Ho caricato una foto nel post di Angela
3578 giorni fa
Ciao ragazze! Guardando sia su questo meraviglioso sito che in giro online mi sto rendendo conto che forse sono l'unica pazza ad aver scelto il blu come colore base delle nozze. Lo voglio in parte nel mio vestito, nell'allestimento tavoli/tabloid e...
3578 giorni fa
Ecco i nostri activity book fai da me! All'inizio è stata un po dura , perché non prendevo in mano il Pc dai tempi della maturità Quindi ho dovuto spremere un po i vaghi ricordi per ricordarmi come si usavano i vari programmi! Ma finalmente eccolo...
3584 giorni fa
Ed eccoci qua.. -30 dalla data.. E con oggi inizia il batticuore forte.. Anche quello che durante la preparazione di ogni cosa non si era fatto sentire.. Adesso è il momento di definire i dettagli, di occuparsi dell'Estetista, del Tableu, dei...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3589 giorni fa
Ciao a tutti sto cercando un sito dove posso acquistare fiale di vetro con tappo da sughero ad un prezzo non troppo eccessivo... Oppure delle bottigliette non lo so... Praticamente voglio mettere le partecipazioni dentro queste fiale oppure non so...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3593 giorni fa
3607 giorni fa
Ecco qui le nostre fedi!!! Mio padre fa l'orafo, quindi me le sono fatta fare prendendo spunto da alcune foto su internet .. Ne sono innamorata ?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3613 giorni fa
Vorrei delle partecipazioni originali,diverse,poco viste.. ma non me ne vengono molte in mente . Voi avete qualche idea???
Ho caricato una foto nel post di Giada
3638 giorni fa
Ciao sposine vorrei avere un consiglio Ci sposiamo in spiaggia non so che scarpe mettere e non so se mettere il velo o no ....troppe idee e sono confusa grazie
Ho caricato una foto nel post di Santi
3641 giorni fa
Care ragazze brancolo totalmente nel buio per la torta nunziale... Cerco ricerco ma non trovo nulla!!! Vorrei una torta scenografica ma non ho visto ancora nulla che mi convinca !!! Consigli ? Idee? Grazie??
3641 giorni fa
Ecco qui il mio anello di fidanzamento ! È come dice il titolo un anello solo mio, perché il mio Fm ha fatto modificare un anello già esistente a suo piacimento per renderlo unico Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM