Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Posizione podalica 27 settimane

Lorila, il 18 Maggio 2017 alle 15:16 Pubblicato in Future mamme 0 31
Ragazze chi cm me???ho trp paura di affrontare il cesareo, ho appena scoperto che la bimba è con la testa in su, e ora spero che si giri, visto che ha sempre meno spazio! Ti dicono in modo o l altro deve uscire, tt passerà....ma sn trp una fifona e nn sopporto il dopo....

31 Risposte

Ultime attività da Serena, il 24 Maggio 2017 alle 10:29
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😭😭😭😭😭😭 come ma giri, le contrazioni te li devi sorbire uguale! Speriamo di trovare infermieri clementi che diano gli antidolorifici
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Schiacciano la pancia?No io non ricordo nulla del genere.. dopo ti fanno le flebo di ossitocina e ti vengono le contrazioni si.. dolorose ma con un pochino di calmante si gestiscono tranquillamente
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia mamma mi ha sempre raccontato che fino a 2 giorni dalla nascita ero podalica, una notte ha sentito la panca in subbuglio e la mattina dopo è andata a fare l eco... mi ero girata 😉 quindi tranquilla si può girare anche all ultimo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire a farmela fare dal mio ginecologo che è il primario di reparto e dovrebbe essere in gamba, poi si vedrà! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io cesario programmato. Ma è vero che dopo hai le contrazioni e ti schiacciano la pancia x farti pulire bene? Sn terrorizzata .....
    • Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la ferita era circa 20cm ma proprio l'altro giorno riguardandola stentavo a crederci. È diventata meno della metà e chiarissima. A male pena si vede... Certo dipende da chi te lo farà.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica che mi segue dall'inizio della gravidanza. Non è dell'ospedale ma del consultorio.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono dei dottori che la fanno, penso dappertutto, io la farò a Chieti in Abruzzo perché sono di qui vicino. Potresti chiedere alla tua ginecologa, a me il numero di telefono di questo dottore me l'ha dato lei.
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ostetrica dell ospedale?a chi ti sei rivolta?a me la ginecologa non mi ha detto nulla...so cesareo se nn si giraSmiley cry
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dove si fa l agopuntura??
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio/a all'ultima ecografia risultava podalica per poi girarsi tra la 35 e la 36 settimana. In alcuni casi si girano anche lo stesso giorno in cui è previsto il cesareo. Per cui stai tranquilla. Con me l'ostetrica ha provato sia i sigari di moxa sia delle posizioni apposite per aiutarlo/a. Per questo secondo caso ti consiglio movimenti di rotazione del bacino da compiere i quadrupedia: Staccarlo dalla colonna vertebrale può aiutare la rotazione.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto alla 34^ settimana e già dal mese scorso la mia bimba è podalica con il culetto sotto e piedi e testa sopra, tipo ad U. Mi ha detto la ginecologa che più difficilmente si riesce a girare da sola perché inizia a stare stretta, per cui mi ha consigliato di effettuare l'agopuntura che ha fatto provare a tante donne con risultato positivo. Ho deciso di provare perché vorrei evitare il cesareo. Poi se non funziona amen dovrò farlo x forza Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo...tu a qnt sei?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Saggia Agosto 2016 Enna
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto l'eco a 20+1... anche il mio era podalico... speriamo che alla prossima eco si sia giratoXD
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani posso chiederti una Cosa? Io partoriró con cesareo programmato. Ma quanto è lungo il taglio? Quanti punti? La mia unica paura è che venga una brutta cicatrice perché non ho proprio una pelle splendida..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Luglio 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É presto tranquilla ora si girano una continuazione anche la mia piccina fa così tranquill possono girarsi fino all'ultimo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stai serena Lorila.. Ha ancora un bel po' di tempo per girarsi!!!

• Rispondi
  • D
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era podalica alla morfologica e lo è stata fino alla fine!Il cesareo? Proprio oggi guardavo e non mi vedevo quasi la cicatrice. Ho partorito il 12 gennaio ed è stato tranquillo, pensavo di suggestionarmi invece è stato bellissimo... certo il giorno dopo i dolori sono un pochino tosti ma niente che non si possa affrontare, non avere paura. Una ventina di giorni di fastidi e poi piano piano tutto passa. Anch'io avevo paura ma se dovessi rifarlo non ne avrei più. Comunque c'è ancora tempo e magari si gira
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia è sempre stata podalica e lo è ancora ma trasversale e sono a 29+5
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ... solo che a me per via della sua lunghezza e del mio spazio si speri che si giri entro la fine del 7 mese ... sono di 28 sett.
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pupetta ha fatto la capriolina alla 37 settimana.... Tranquilla che c'è ancora tempo!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me si è girato a 35 sett quindi stai tranquilla abcora tt può succedere
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai non più....succede cosi xke si conoscono poco gli ospedali che davvero ci credono e ti seguono fino in fondo....sulla pagina fb VBAC.....PARTORIRE NATURALMENTE DOPO UN CESAREO ce ne sono moltissime che ci riescono rispetto ai TC.....testimonianze una più bella dell'altra.......cmq.......Smiley xd mamma del post......stai tranquilla che il tuo puoi si girerà a tempo debito!Non volevo spostare il discorso!!!Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il ginecologo ha cercato di convincermi per il naturale pero io avevo troppo il terrore di fare tutto il travaglio e poi cesareo xke cmq piu del la metà delle cesarizate alla fine si becca hn altro cesareo
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh no no....io non ci penso minimamente a farmi tagliare a gratis se non c'è un motivo più ke valido!se servirà, come x la prima, lo accetterò positivamente.....ma se ce la posso fare da sola.....via al naturale....
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io al secondo proprio pwr evitare questo ho fatto un cesareo programmato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho partorito con TC.....il secondo giorno stavo seduta sulla sedia e portavo a spasso in corridoio la mia cucciola nella culletta....x il prox spero di riuscire nel naturale xke la prima volta mi sono sparata 9 ore e mezza di travaglio attivo prima di ricorrere al taglio....sono rimasta a...........BOCCA ASCIUTTA proprio all'ultimo!
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...a me fa paura il dopo...ripeto non sopporto il dolore...da pochi giorni mia cognata ha fatto un cesareo e vederla sofferente....o mio dio
    • Rispondi
  • L
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Smiley laugh
    • Rispondi
  •  Lory
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo che è presto x dirlo fino a 33 si girano ancora facilmente. in ogni casp io ho avuto due cesarei e non era poi così la fine del mondo se proprio dovesse essere.cmq nn preoccuppreoccuparti vedrai che si metterà in posizione
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo stai tranquilla ke a 27 settimane ne ha di spazio e ha ancora tutto il tempo x girarsi....la mia si era girata intorno alla 30^....altri bimbi si girano all"ultimo.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione