Io per fortuna solo i primi 3 mesi, enella maggior parte dei casi (per fortuna!?!?) solo dopo cena, che fosse leggera o meno leggera. Infatti non si usciva più dopo una certa ora, declinavamo inviti ed evitavamo di invitare chiunque a cena. Ma per fortuna è passata
Io faccio pipì come se avessi la vescica grande come una noce!!! da praticamente il primo giorno di gravidanza. Ho una autonomia di 40 minuti non di più. Di notte mi sta già allenando al ritmo delle poppate...solo che ora ancora lavoro quindi di giorno sono davvero rinco.
Ma no tranquilla!! A quanto ne so anche se tu stai male lui comunque assorbe il necessario! Ho letto di tante ragazze che sono dimagrire kg per il tuo stesso problema ma il bimbo stava benissimo. Vedrai che andrà tutto alla grande!!
Più che altro ho paura che il bambino non si sia formato bene perché non mangio quasi niente, per non parlare dell'acqua che dovrei bere ma non ci riesco! Giovedì ho la visita, non ti dico che ansia
No povera!!! Io non ho mai rimesso, solo nausea per certi cibi e odori, ma dal sesto mese mi è passato tutto. Comunque non mi ritrovo nel primo disegno della vignetta, altro che stato di grazia!