Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Dicembre 2016 Napoli

Panciera in gravidanza

Grazia, il 22 Maggio 2017 alle 14:47 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ragazze più di una persona mi ha detto di indossare la panciera durante la gravidanza... Voi la usate? Sinceramente all'ultimo controllo ho dimenticato di chiederlo al gine.

12 Risposte

Ultime attività da Mariachiara, il 23 Maggio 2017 alle 16:36
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso principalmente per la schiena perché comincia ad essermi pesante il pancione ☺️☺️ E mi trovo molto bene te lo consiglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho simile pero non la metto sempre perche soffro il caldo..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho acquistata regolabile, è solo una fascia però.. più che altro perchè quando mi camminare molto dopo un pò sento la pancia pesare tantissimo e faccio un pò di fatica; sono solo al sesto mese, però se posso avere un pò di sollievo perchè no, basta non stringerla troppo.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di aver letto ci siano pareri contrastanti sul suo utilizzo...chiedi al ginecologo! Io devo partorire a giorni e non l'ho mai usata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    guaina

    guaina

    guaina retro

    guaina retroIo sono all'inizio e quindi ancora non la utilizzo, ma credo che comprerò questo modello qui, che nella parte posteriore è regolabile.

    Lavorando sempre seduta a fine giornata sento sempre stanchezza alla schiena e credo che con la gravidanza sarà anche peggio.

    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mesi e mezzo ma la pancia non è tanto ingombrante e la schiena resiste ancora.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata per due mesi fino al 7 mese poi però lo tolta ma no perché era scomoda anzi mi sono trovata bene, ma l'ho tolta per il caldo che ne sentivo troppo e trovavo anche la pancia bagnata
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usata x un po' mi aiutava tanto x la schiena. Poi la mia ostetrica mi disse che non faceva bene soprattutto quando la pancia aumentava e mio malgrado l'ho tolta
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso la fascia della chicco dal sesto mese, un po' aiuta ma non riesco a portarla sempre perché mi dà fastidio dopo un po'. La uso principalmente per quando cammino a lungo!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso dal sesto mese e mi ha aiutato parecchio, senza la panciera sentivo proprio la pancia pesante e dolori alla schiena... Certo non fa miracoli, però aiuta molto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia! ... più che la pancera forse intendono la fascia sostegno per la gravidanza io l'ho usata perché dal quinto mese avevo problemi con la sciatica, mi aiutato molto con i dolori alla schiena... era in cotone della Chicco quindi anche nell' ottavo e nono mese (giugno e luglio) non ho sofferto troppo... Smiley shame
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a metà del settimo mese e non la uso, non so se andando avanti ne sentirò il bisogno, ma sinceramente stanno già iniziando a darmi fastidio i pantaloni da gravidanza con le fasce quindi penso che la panciera mi darebbe fastidio.. .tu di quanto sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione